16 marzo 06, 12:30 | #1 (permalink) Top |
User | Stadium Track !?
Ho provato con il cerca ma non ho trovato nulla che risponda a questo mio quesito ... vorrei affiancare un mezzo al mio mta4 ... e leggendo quà e la ho visto e apprezzato molto una recensione dell' ST1 della thunder tiger !! che ne pensate voi di questi stadium ?? meglio, che pensate in generale degli stadium ? quali sono i migliori ? ancora, pensate si meglio investire in un buon buggy invece che su uno stadium ? grazie |
16 marzo 06, 16:01 | #7 (permalink) Top |
User |
troppo piccola ... ma cercando info sul tuo mt2 ho visto questo : http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...=10501&lang=en hellfire ... è davvero bello da vedere ... chissà come va ? |
16 marzo 06, 16:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
appunto come vedi la HELLFIRE è 1:8 mentre la mt2 è 1:10. credo cmq che a parte qualche differenziale le marce e il motore,oltre la dimensione,siano uguali.ottime se ti piacce correre sui tracciati e saltare qua e là.se invece ti piace più il trial credo siano poco indicate |
Bookmarks |
| |