10 giugno 11, 21:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
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Accendere si accende con tutte dipende dalla carburazione ( tranne nitro 90% ). Prenditi la 20 almeno giri più grasso.
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
12 giugno 11, 11:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
| Se carburato bene si accende in ogni caso... Ma è vero che con più nitro il motore è più regolare e si scalda meno.
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
17 giugno 11, 07:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
| Citazione:
e finiamola con questa favola < meno nitro = + durata > non è assolutamente vero il 3.5 va al 25% di nitro E BASTA !!!!!!!! l'importante è usare una benza di qualità , ed avere un ottima carburazione vedrette che il motore gira bene dura tanto e scalda poco !!!! | |
20 giugno 11, 11:02 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009
Messaggi: 30
| Citazione:
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20 giugno 11, 17:15 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
X reny 33 - perchè chiami "spazio nocivo" il volume della camera di combustione? Oppure chiami spazio nocivo lo squish? Quali ragioni vi fanno dire che un 3,5 nasce per andare al 25%? io uso dei 3,5 con mix dal 30 al 50% .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
22 giugno 11, 00:43 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
Messaggi: 170
| Citazione:
lo squish è lultima parte parte della camera di combustione , questo pazio puo variare mantenedo invariato lo spazio nocivo ,, infatti lo squish se propio voglliamo essere precisi lo si trova nella testata ed il volume e conicità che si trova sotto la testata , poi nel modellismo lo possiamo chiamare come vogliamo ma in meccanica e per i calcoli di ingegneria questo è lo squish !!!!!!!! poi non metto in dubbio che i tuoi motori vadano dal 30% al 50% di nitro ,è quello che ho postato prima basta sapere come si ci deve comportare e poi ci metti quello che vuoi , io mi riferivo appunto alla favola - nitro =+ durata , da come hai postato tu confermi il mio 3d .. parlando comunque dei motori di scatola ( DA COMPETIZIONE ) 3.5 io personalmente uso jp boss tuned sirio sti sono pronti per essere usati al 25% poi uno con gli accorgimenti , puo salire o schendere di percentuale , anche se in certe cattegorie non puoi andare oltre , il 25% almeno quando fai una gara titolata ....... ps . tovo questo 3d molto costruttivo Renato Pisano | |
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