18 marzo 06, 13:51 | #11 (permalink) Top |
User |
Cmq sbaglio o la macchina è una hpi nitro rs4 3 Evo???Le rifiniture fucsia e la testa mi sembrano proprio le sue..mah sbagliero' Vabbè se è la hpi in questione la trovi per esempio in germania (pronta all'uso) a meno di 400 euro..con la raccolta se ti va bene la paghi "solo" il doppio in più
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
19 marzo 06, 19:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006
| Salve.
Avevo intenzione di acquistare la Maserati della Fabbri ma leggendo sul vostro forum mi sono sorti dei dubbi. In un negozio di modellismo potrei trovare lo stesso modello? Se no, ci sono modelli cui vale la pena acquistare e di cui non mi penta dopo qualche mese che sono diventato più esperto. Noi siamo in due, uno già esperto meccanico di macchine reali, io completamente all'asciutta di motori ma collezionista di modelli statici. Datemi dei consigli. dicos0@yahoo.it |
23 marzo 06, 16:46 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
Qualcuno che legge Fai così, entra in un negozio di modellismo ben fornito e vedi quale modello ti "prende" di più...stradale o fuoristrada, 1:10 o 1:8, elettrica o a scoppio. Una volta scelto chiedi il prezzo e poi scrivi qui! Vediamo cosa si può fare! Ultima modifica di uforobot2005 : 23 marzo 06 alle ore 16:49 | |
30 marzo 06, 14:47 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2006
|
Ragazzi vi rilevo tutta la verità sulla Maserati della Fabbri Editori.....appena l'ho vista in televisione e sul sito mi si sono contorte le budella! volete sapere che modello è quello che la Fabbri vuole appioppare ai poveri ed inesperti modellisti stuzziacandoli con la carozzeria della Maserati? Marca: himoto (non ha un nome o non sono riuscito a trovarlo) caratteristiche tecniche: 2 speed on road racecar provenienza: Cina (ma profonda cina) la trovate in Italia su Ebay al massimo per 168 Euro con una carozzeria differente....anche se adesso i venditori si sono fatti furbi e hanno comprato in stok le carozzerie della fabbri e le vendono con la corezzeria Maserati sull'onda della pubblicità fatta dalla stessa Fabbri! Ragazzi in non eccepisco sulla qualità del modello che potrebbe anche essere buono...ma cavolo se su ebay la compri a 168 euro e considerando i guadagni dei venditori...la fabbri comprandoe migliaia a prezzo di all'ingrosso le avrà pagate 50 euro l'una forse......che dite fanno un'affare a venderle a 700 euro? |
30 marzo 06, 14:51 | #18 (permalink) Top |
|
un 'asta di ebay dove trovare la famosa maserati http://cgi.ebay.it/MASERATI-MC12-AUT...QQcmdZViewItem e confronta http://edicolafabbri.corriere.it/ope...ollezione.html Ultima modifica di dariolino77 : 30 marzo 06 alle ore 14:54 |
30 marzo 06, 15:04 | #19 (permalink) Top |
|
Naturalmente hanno cambiato il colore dei cerchi e la testata del motore ha un colre diverso ma se cercate bene su ebay troverete anche modelli con lo stessa testa!...... Scusate lo sfogo ma faccio automodellismo da quando avevo 10 anni è queste cose mi danno ai nervi! un sacco di gente lascia il modellismo per colpa di persone che speculano su questo bellissimo hobby!
|
Bookmarks |
| |