28 maggio 11, 16:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: NOVARA
| CHiarimento su chiavi frizione centax
Buongiorno. Raga devo cambiare i pignoni della mia centax montata su una serpent 960 Ho visto un po in giro che esistono una marea di chiavi per frizioni, ma non ho capito bene quale è quella che mi potrebbe interessare. Sono riuscito a smontare con una pinza il primo pignone, anche se lo rovinavo non mi interessa ma è da cambiare, il secondo pignone non cè stato verso di smollarlo. Il problema che verrà in seguito e che senza un attrezzo adatto come monto i pignoni nuovi???? Potete indicarmi quale sia la chiave adatta. Grazie. |
29 maggio 11, 17:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
30 maggio 11, 19:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| e allora? quasi tutti i negozi online richiedono la registrazione.al posto della partita iva basta il codice fiscale.sinceramente non ho controllato se vende ai privati.Cmq ha anche skype-chiama.Ti ho trovato quello che cercavi al resto pensaci tu .saluti
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |