13 marzo 06, 04:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2006
| per pulire il savage
sono nuovo nel forum, volevo alcune spiegazioni se possibile, ho avuto vari automodelli tutti da pista, dalla serpent veteq, la vector, e ultima la 950r. la settimana scorsa mi son comprato il savage limited edidion, dopo il rodaggio e varie, sabato l'ho usato, devo dire che "fa paura"!!, il punto è che ora è pieno di tutto, erba, mota, e di più. per pulirlo devo fare come con le auto da pista?, smontare tutto, ogni singola vite, pulire le parti, lubrificarle e rimontarle?, oppure basta togliere la parte elettrica, servi e ricevente,il motore, e dargli una bella lavata con acqua? Grazie mille!! |
13 marzo 06, 14:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
che miscela è scusa? | |
13 marzo 06, 15:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2006
|
mica sai se c'è un sito dove si trovano foto di piste per monster? io abito in prov di arezzo, e in zona non ce ne sono. Molto probabilmente mi danno a disposizione un campo dove poter costruire una pista, e di conseguenza poter farci qualche bella gara, e volevo vedere come erano strutturate. Io ho corso solo in piste asfaltate, quindi per quelle off road sono abbastanza a digiuno. Grazie per la tua gentilezza! |
Bookmarks |
| |