17 marzo 06, 12:01 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2006
| Citazione:
| |
17 marzo 06, 12:18 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
| |
17 marzo 06, 12:29 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
la VISA e la VISA ELEKTRON non sempre sono uguali.La VISA funziona dovunque mentre la Elektron non sempre.la postepay è una elektron. Va beh la settimana prossima provo ad ordinare e vediamo.altrimenti uso paypal che credo sia più sicuro (sempre se il venditore lo accetta) |
17 marzo 06, 20:38 | #24 (permalink) Top |
User |
la postepay viene accettata nella quasi totalità dei siti dove prendono VISA, pur essendo una electron, viene accettata online anche dove non è espressamente indicato electron !!! provare per credere !!! è sicurissimo usarla in internet, se questo viene fatto con un minimo di attenzione ... e poi essendo prepagata basta tenerci i soldi giusti per gli acquisti !!! |
18 marzo 06, 08:26 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai poi ordinato la macchina da quel sito? | |
20 marzo 06, 10:51 | #27 (permalink) Top |
|
ho provato un paio di volte a chiedere informazioni,prima se si poteva acquistare senza radio. la seconda quanto costava in euro (grossa domanda) compresa la spedizione e tax in Italia + i tempi di consegna. risposta: Le faremo sapere al più presto!!! mmmm non mi convince,poro costa circa 100 in meno della germania |
20 marzo 06, 15:58 | #28 (permalink) Top |
| qualcuno ha mai acquistato qui? www.jespares.com Almeno risponde velocemente alle email cmq 328 sterline compresa la spedizione assicurata via aerea |
22 marzo 06, 14:38 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2006
|
Ecco gli aggiornamenti.. ..mi ero finalmente convinto ad acquistare su abcmodelsport.net tento quindi l'acquisto con carta postepay.. ..appena fatto l'acquisto ho ricevuto una mail di conferma ordine dove diceva tra l'altro: We will process it as soon as possible. Your credit card will not be charged until your order is despatched to you. A further email will be sent to you when your order is despatched letting you know your invoice number ho subito pensato che il pagamento nn sarebbe andato a buion fine in quanto (riporto dal sito di posteitaliane): "Non è possibile effettuare le transazioni che non sono autorizzate online, ossia contestualmente al pagamento." mi aspettavo una mail di risposta x comunicare l'impossibilità al pagamento. Ho ricevuto invece una mail x cancellare l'ordine dove c'era scritto: "Your order below has been cancelled by our processing team due to the reason stated below. Please visit our website to find an alternative item should you wish. Reason sorry this had just become a deleted item, a new version of this truck is being released in a round 2 months . please select another truck. i can do you a Traxxas T maxx at £299.99+p&p" (da notare cmq che sul sito l'mta4 blue è ancora presente...<_<) (è vero che esce un nuovo modello che sostituirà l'mta4??? ) ..e questo è quanto, sto ancora senza monster ilk sito segnalato da te mi sembra buono...se provi a fare il checkout però nn ti fa scegliere il tipo di spedizione e lui mi aveva detto: "I can't send the order without a tracking # and insurance..." gli ho quindi scritto x chiedere come fare e mi ha detto: "The only way is to send £277.99 + £50 to paypal id: sales@jespares.com Once payment has been received you will receive an order confirmation email. If you would like to pay by card you will have to either ring me or send me your details by email." cmq la spesa tradotta in euro è di 470/480...a sto punto vedo qualche shop in germania...vi farò sapere.. ciaoo |
22 marzo 06, 15:36 | #30 (permalink) Top |
|
beato te che conosci il tedesco Anche a me ha scritto la stessa cosa.però almeno in 7-14gg ti arriva a casa. in germania meno di 480 + Spese non si trova. Cmq continuo la ricerca. su ebay c'è a 446,99 + spese (20) con compra subito. http://cgi.ebay.it/Monstertruck-MTA4...QQcmdZViewItem Vogliamo prenderne 2 e vedere quanto ce li mette? (cmq gli ho scritto per sapere come pagare ma ancora niente risposta) |
Bookmarks |
| |