12 marzo 06, 10:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
|
raga non c è nessuno ke sarebbe cosi gentile da darmi magari il suo numero di cel, lo kiamo un secondo e mi ridice per bene che cavolo devo fare???? l o svotata 3 volte.,. ma SEMPRE, non fa uno scoppio, diventa durissima la cordicella, e la marma si riempie di benzina.... l ho anke smagrita ho provato a dare gas, a non darlo, a mettere il cicchetto nella testata.... insomma le sto provando tutte. è MORTO, non fa nemmeno uno scoppio.se facesse uno scoppio e si spenge, almeno sarebbe vivo.. ma NULLA.... aiutatemi vi prego.... la prov volta la piglio elettrica... Ps il mio amico l ha fatta partire!!! il ke mi fa inbestialire anke di piu |
12 marzo 06, 10:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
|
se ti va la benzina nella marmitta vuol dire che hai il massimo completamente aperto e si ingolfa il motore, poi svita un po la candela per nn aver troppa compressione assicurati d'aver l'accendi candela bello carico il filamento della candela deve diventare arancione.
|
12 marzo 06, 11:52 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
|
CE L HO FATTA!!!!! col FON ho scaldato il motore, e dopo ha iniziato a paritire!!! ora è accesa FERMA con le ruote alzate a fare il rodaggio con un ventilatore davanti.... sta accesa senza surriscaldarsi... grazie a tutti!!! |
13 marzo 06, 09:58 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
| Citazione:
o è il genesys?non ho letto | |
13 marzo 06, 19:35 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
|
purtroppo mi son fatto male alla mano dx, e non posso accenderla adesso. andare va, ho bestemmiato un po per la prima acc4ensione consiglio SCALDA LA BASE DEL MOTORE COL FON!!!! senno ci vuole davvero tanto carburatore massimo svitato di 3 giri, e minimo svitato di 3 e mezzo. parte benissimo. poi dalla prima volta in poi parte bene. è la prima ke mi ha fatto disperare. col fon è partita subito. controlla il serraggio delle viti, alcune sono lenti come in tutte le rtr gli ammo sono ENORMI vedrai... il motore spinge abbastanza, anke perke è un 26, non un 21... io per adesso vado con 4 pile stilo, e gira abba bene, ma con un pacco da 5 dovrebbe girare meglio. soprattutto piu veloce, ma anke con 4 mi sembra ok, i servi sono da 10kg unico difetto per ora trovato: la torretta anteriore della carrozzeria è BASSA, l ho rialzata con 2 rondelle perke la carrozzeria attacca male, e ho piegato le mollette.... tutto il resto è OK se sono foto troppo grosse mi scuso. con questi 2 accorgimenti la carrozzeria si mette e si sfila benissimo, anke a mani nude senza cacciavite o pinze (le mollette sono durissime, se non le pieghi servono le pinze^^) e soprattutto con le rondelle ke vedi sotto la torretta non devi pigiare la carrozzeria riskiando di incrinarla. spero di esser stato utile, magari son banalita, pero sono utili secondo me. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Accessori per il NUOVISSIMO TWISTER! | folantie | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 19 luglio 07 19:33 |