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Vecchio 12 marzo 06, 10:18   #11 (permalink)  Top
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ho fatto tutto, NON FA NEMMENO UNO SCOPPIO!!!
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Vecchio 12 marzo 06, 10:50   #12 (permalink)  Top
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raga non c è nessuno ke sarebbe cosi gentile da darmi magari il suo numero di cel, lo kiamo un secondo e mi ridice per bene che cavolo devo fare????

l o svotata 3 volte.,. ma SEMPRE, non fa uno scoppio, diventa durissima la cordicella, e la marma si riempie di benzina....

l ho anke smagrita

ho provato a dare gas, a non darlo, a mettere il cicchetto nella testata.... insomma le sto provando tutte.


è MORTO, non fa nemmeno uno scoppio.se facesse uno scoppio e si spenge, almeno sarebbe vivo.. ma NULLA.... aiutatemi vi prego.... la prov volta la piglio elettrica...


Ps il mio amico l ha fatta partire!!! il ke mi fa inbestialire anke di piu
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Vecchio 12 marzo 06, 10:56   #13 (permalink)  Top
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se ti va la benzina nella marmitta vuol dire che hai il massimo completamente aperto e si ingolfa il motore, poi svita un po la candela per nn aver troppa compressione assicurati d'aver l'accendi candela bello carico il filamento della candela deve diventare arancione.
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 06, 10:59   #14 (permalink)  Top
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Un altra cosa la farfalla del carburatore come è messa?? è tutta aperta o chiusa? dovresti vedere una semiluna di almeno 1 mm
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Vecchio 12 marzo 06, 11:52   #15 (permalink)  Top
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CE L HO FATTA!!!!! col FON ho scaldato il motore, e dopo ha iniziato a paritire!!!

ora è accesa FERMA con le ruote alzate a fare il rodaggio con un ventilatore davanti....

sta accesa senza surriscaldarsi...

grazie a tutti!!!
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Vecchio 13 marzo 06, 09:58   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AMoNgt
CE L HO FATTA!!!!! col FON ho scaldato il motore, e dopo ha iniziato a paritire!!!

ora è accesa FERMA con le ruote alzate a fare il rodaggio con un ventilatore davanti....

sta accesa senza surriscaldarsi...

grazie a tutti!!!
che macchina è?
o è il genesys?non ho letto
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 14:23   #17 (permalink)  Top
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la MATRIX.

cmq ora va piu ke bene, dopo inizio a carburarla.

il rodaggioè andato benissimo.
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Vecchio 13 marzo 06, 14:56   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AMoNgt
la MATRIX.

cmq ora va piu ke bene, dopo inizio a carburarla.

il rodaggioè andato benissimo.
ah ok
perfetto e buon divertimento
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 17:00   #19 (permalink)  Top
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allora? come va la belva? sai che giusto 10min fa ho ordinato anch'io la matrix. se posso chiedertelo...quanto l'hai pagata?
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 19:35   #20 (permalink)  Top
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purtroppo mi son fatto male alla mano dx, e non posso accenderla adesso.

andare va, ho bestemmiato un po per la prima acc4ensione


consiglio

SCALDA LA BASE DEL MOTORE COL FON!!!! senno ci vuole davvero tanto

carburatore massimo svitato di 3 giri, e minimo svitato di 3 e mezzo.

parte benissimo.

poi dalla prima volta in poi parte bene. è la prima ke mi ha fatto disperare.
col fon è partita subito.

controlla il serraggio delle viti, alcune sono lenti come in tutte le rtr

gli ammo sono ENORMI vedrai...

il motore spinge abbastanza, anke perke è un 26, non un 21...

io per adesso vado con 4 pile stilo, e gira abba bene, ma con un pacco da 5 dovrebbe girare meglio. soprattutto piu veloce, ma anke con 4 mi sembra ok, i servi sono da 10kg


unico difetto per ora trovato:

la torretta anteriore della carrozzeria è BASSA, l ho rialzata con 2 rondelle perke la carrozzeria attacca male, e ho piegato le mollette....

tutto il resto è OK














se sono foto troppo grosse mi scuso.

con questi 2 accorgimenti la carrozzeria si mette e si sfila benissimo, anke a mani nude senza cacciavite o pinze (le mollette sono durissime, se non le pieghi servono le pinze^^)

e soprattutto con le rondelle ke vedi sotto la torretta non devi pigiare la carrozzeria riskiando di incrinarla.

spero di esser stato utile, magari son banalita, pero sono utili secondo me.
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