03 maggio 11, 21:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Lesmo
| Mantua rally race e freno
Ciao a tutti, ho una Mantua rally race 4wd ed ho un problema ad assemblare il freno centrale che sbadatamente ho smontato... qualcuno sa come fare a rimontarlo correttamente od ha la documentazione? Grazie e ciao Stefano |
04 maggio 11, 10:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
dovrebbe essere come i vecchi modelli... prima inserisci il primo pezzettino di ferro, poi il disco e poi il secondo pezzo di ferro ( pastiglia o meglio lamierino ) e a questo punto fai in modo che il perno che aziona il freno si incastri sotto al lamierino esterno del preno. cerco di spiegarmi meglio. il penso del freno da una parte è piatto giusto? la parte piatta va sulla lamiera esterna del freno. sul penso in basso vedrai che è tondo e la parte tonda va a finire sotto alla lamiera esterna del freno. a questo punto fai infilare il perno nel buco del telaio e tenendo tutto fermo avviti tutto senza far uscire il perno.... cmq se posti una foto capiamo meglio...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
Bookmarks |
| |