09 marzo 06, 11:40 | #1 (permalink) Top |
User | Per I Moderatori
Vorrei fare una richiesta se è possibile, visto che questo forum sta prendendo piede, ma ci sono sempre o quasi topic simili o uguali, se era possibile di fare dei sotto forum divisi per tipo, mi spiego sezione motore, sezione assetto, etc, cosi facendo a mio pensiero si da una sistemata a tutti i topic. Non mi sparate
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
09 marzo 06, 12:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII se no ne facciamo uno nostro | |
09 marzo 06, 12:41 | #4 (permalink) Top |
User |
Be io credo che entri in questo forum come nuovo utente è ha dei problemi, ha più possibilità di capire e cercare risoluzioni per le sue domande. E' solo una sistemazione a tutto ciò che serve a noi e per gli altri...
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
09 marzo 06, 12:52 | #6 (permalink) Top |
User |
Se lo fai lui che è meglio gli taglia le gambe a tutti e fa bene Cosi almeno non si fa a gara chi scrive più post!
09 marzo 06, 12:52 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
La richiesta di divisione delle sezioni va fatta all'amministratore di sistema; i moderatori (che vengono scelti dall'amministratore) hanno il solo compito di rompersi le scatole a controllare i post ed oscurare quelli non conformi al regolamento...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 marzo 06, 12:53 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
09 marzo 06, 13:31 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
Almeno passa più tempo a sistemare il forum che ha scrivere "fai cerca e leggi" sulle richieste di aiuto!!! | |
Bookmarks |
| |