09 marzo 06, 11:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
|
ciao,io ho una manta rally race 4wd e sarebbe la versione "base" della pentium.non so cos'abbia la pentium in più di preciso...anke se la differenza di prezzo è abissale!!!cmq con la rallyrace mi trovo molto bene dicono che la trazione a cinghia sia migliore(non so xkè)....io ce l'avevo su un telaio elettrico tamiya e mi dava più problemi ke altro:la cinghia posteriore si triturava sempre ed in ogni caso si consuma ed è una cosa in più da sostituire periodicamente... |
09 marzo 06, 12:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Tutti i modelli da Rally da COMPETIZIONE (quindi escludi Kyosho e varie marche che non compaiono nei campionati) sono "made in Italy".... Il rally game è una categoria di competizione vincolata dall'AMSCI ma non dall'EFRA... si corre solo in Italia ed un pò in Spagna. ciao
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
09 marzo 06, 22:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
|
si avete tutti raggione ma io ho delle bmt active da competizione che ha cessato di correre da 8 anni per mancanza di pezzi io so che la chinghia è più scorrevole e veloce però il cardano è meglio nei spiazzali o nelle piste con tutte curve. ciao team3 |
10 marzo 06, 00:26 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 marzo 06, 00:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2006
|
se prendi un modello per girare su pista asfaltata e pulita vai di cinghia se invece vuoi divertrirti anche su piazzali o piste non perfettamente pulite vai sul cardano perche' con la cinghia saresti sempre fermo e basta un sassolino per sgranare pulegge e corone o per far saltare giu la cinghia,le cardano son piu' protetette negli organi di trasmissione e quindi meno delicate e non temono lo sporco
|
10 marzo 06, 15:10 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 marzo 06, 15:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| si avete ragione siccome io ora ho tanti automodelli però corro con la 1/10 2wd della mantua, fino ad ora ho fatto 4° al trofeo invernale organizzato da un negozio di modellismo della mia zona, c'erano concorrenti sia dell'abruzzo che delle marche, su tre gare ho fatto 2 volte 2° e una ultimo causa rottura dell'avantreno.Siccome mi è stato detto che vado bene allora vorrei correre con la 1/8, le piste dell'interregionale marche-abruzzo sono pulite, ma l'organizzatore per far conoscere di più questo hobby sceglie spesso delle piste in grandi spiazzali dove magari si parcheggiano i tir e le auto. sono ancora incerto per favore datemi se potete altre notizie... c'è qualcuno oltre a rallyrace che possiede una 1/8 rally? tanti saluti team3 |
10 marzo 06, 17:20 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-02-2006
|
Ciao ci sono le bergonzoni che vanno divinamente anche se io possiedo una mantua pentium II.Oramai sono piu' di 7 anni che faccio rally e non ho mai cambiato...del resto la mantua e' mantua.Ti sconsiglio la trasmissione a cinghia perche' come hanno detto altre persone puoi solo girare in piste prettamente pulite onde evitare sempre rotture di .......cinghie
|
Bookmarks |
| |