25 aprile 11, 14:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2009
| Thunder Tiger ER-1 4WD 1:8 RTR
Un saluto alla sezione auto, mi permetto di chiedere qui un consiglio per un amico per l' auto in oggetto. Ho cercato in rete eventuali recensioni ma non ho trovato nulla. Qualcuno conosce il mezzo? E' un oggetto valido oppure non va preso in considerazione per un novizio? Scusa ma sono completamente ignorante in materia!!! Grazie |
25 aprile 11, 19:38 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La ER-1 è completamente assemblata in fabbrica ed è equipaggiata con un radiocomando ACE R/C Jaguar 2 canali. Lo sterzo è controllato dal potente servo S1903MG. Il robusto telaio da 3 mm di spessore, protezioni laterali e box per l'impianto radio, proteggono da acqua e fango. Possibilità di regolazione dell'altezza per adattare il modello alle diverse condizioni della pista, ottimo modello per neofiti Caratteristiche tecniche del prodotto Porta ricevente , supporto differenziale centrale e braccio dello sterzo color titanio anodizzato Ammortizzatori idraulici con corpo metallico Carrozzeria dipinta e decorata con decals Protezioni laterali del telaio Cerchi a razza cromati e gomme da Rally ad alta trazione Trasmissione 4x4 con cambio a 2 velocita' Motore Thunder Tiger PRO .28 (4,60 cc) sistema Pull start Paraurti sagomato per grossi impatti Convergenze regolabili Filtro aria doppio stadio Giunti cardanici anteriori per una maggior accelerazione Roll bar superiore per un miglior trasporto e maggiore protezione in caso di urto Unico giunto sferico per una perfetta messa a punto e un' ottimo supporto Servo di direzione in posizione orizzontale per riduzione centro di gravita' Servo dello sterzo da 8 Kg. / Cm. Serbatoio da 150 cc. con protezione Altezza regolabile Telaio in alluminio estruso Completa di cuscinetti Lunghezza: 560-630 mm Larghezza: 255 mm Altezza: 140 mm Interasse: 335-345 mm Peso: 3200 gr (circa) | |
27 aprile 11, 23:51 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi che faccio, dico al mio amico di procedere con l' acquisto? Non vorrei fare da cattivo consigliere!!! Grazie!!! | |
28 aprile 11, 23:50 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una sola cosa non mi è chiara: l' auto viene fornita in bundle con una radio a stick. E' complesso (o dispendioso) passare ad una a "volantino? Grazie ancora per l' attenzione!!! | |
01 maggio 11, 12:46 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |