03 settembre 12, 15:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2012 Residenza: Paternò
| Ferraro Movosprint 1952
Per IK2DUR Mi scuso, ma essendo uno nuovo e non conoscendo bene come inviare una MP, essendo interessato a quanto tu detto, eccoti la mia email: pifa46@yahoo.it Spero di ricevere al più presto tue notizie. Saluti Pippo46 |
08 ottobre 15, 15:31 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2015 Residenza: sesto calende
| movosprint 52- motore
ciao, ho letto sul forum che puoi avere qualche aggancio sul tema movosprint 52 tra l'altro siamo molto vicini dato che sono a sesto calende io ne ho una ma mi manca il motore..... puoi darmi una mano? ti ringrazio molto |
13 ottobre 15, 11:39 | #18 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Modellismo come rivista non si occupa di automodellismo né lo faccio io personalmente, ma la prima edizione, negli anni '50, se ne occupava parecchio anche grazie al fatto che l'ing. Gustavo Clerici (MoVo) ne era un socio e collaboratore. Nel '53 Modellismo pubblicò una descrizione dettagliata della Movosprint, ma in quegli anni uscirono anche diversi progetti di automodelli da costruire. In allegato, l'articolo sulla Movosprint.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
13 ottobre 15, 15:30 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!! è un articolo fantastico !! Peccato che non ci sono più riviste che si occupino di automodellismo L'ultima era RCM , car Extreme o come si chiama è per sgassini americanofili ...niente gare , niente foto dei modelli vincenti , una tristezza assoluta
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
13 ottobre 15, 18:34 | #20 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
Bookmarks |
| |