22 aprile 11, 00:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: caserta
| mugen mtx4 o mtx4r?....foto
salve raga cerco un consiglio, siccome devo acquistare una mugen vorrei sapere se è una mtx4 oppure una mtx4r. è possibile riconoscerla dalle foto che vi mostro? qual'è la differenza tra mtx4 e la mtx4r? grazie mille |
22 aprile 11, 15:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
porta pazienza... e magari cerca delle foto della mtx4r e confronta... io non ne ho la minima idea... ma almeno un segno di vita te l'ho dato!
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
22 aprile 11, 15:55 | #5 (permalink) Top |
User |
ha i trascinatori in ergal, dunque potrebbe essere ma dovresti controllare la presenza degli omocineti anteriori, del freno ventilato a spessore maggiorato, dei banchetti motore diversi, e dei fuselli anteriori ad ogni modo differenze trascurabili, è una gran bella macchina, l'ho avuta per diverso tempo, poi ha iniziato a scoronare all'improvviso a posteriori ho capito che era il motore non adatto coi banchetti della mtx4 senza r |
22 aprile 11, 21:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Per prestazioni o resistenza? Più sottile quindi più leggero e generalmente migliori prestazioni... Se mi sbaglio correggetemi voglio imparare anche io
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
22 aprile 11, 22:05 | #8 (permalink) Top |
User |
la 4 liscia lo aveva da 3mm la r non saprei in ogni caso ogni telaio ha le sue caratteristiche con pregi e difetti non c'è uno migliore in assoluto, dipenda dalla pista, dal grip, dall'assetto il 3mm è forse più versatile, ma non è il telaio che ti fa andare più forte qualunque sia va benissimo |
Bookmarks |
| |