15 aprile 11, 13:26 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Bergonzoni / Dynamic Vintage
Gente, preso dalla scimmia delle 1/5 mi chiedevo .. le dynamic vintage distribuite da Bergonzoni con motore boss da 25,4 cc valgono la pena o no? Ci sono video dove le si vede viaggiare altri dove sembrano ferme.... Chi mi sa dire un giudizio? Questa per capirci: Bergonzoni Group Ps: so anche io che magari se punto a FG con motore zenoah la cosa cambia ma vorrei sapere un giudizio su queste dynamic. Grazie
__________________ Ultima modifica di jari81 : 15 aprile 11 alle ore 13:31 |
15 aprile 11, 16:47 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
- è un giocattolino facile a rompersi senza le opportune modifiche al retrotreno; - occorrono i freni a disco altrimenti non si ferma; - occorre la piastra radio in ergal altrimenti quella in plastica si piega sempre; - il motore è per bellezza e sembra una falciatrice spompa; - il motore, per andare, ha bisogno di carburatore regolabile e marma ad espansione; - la carrozza originale va in pezzi appena prendi un colpo; - è a passo corto e non è fatta per piste veloci; - etc etc. Tutto questo costa e richiede tempo. Io l'ho avuta, fidati, non fare lo stesso errore. Prima di riuscire a venderla, nuova, mi sono raccomandato ai Santi...... Fai una ricerca sul web per leggere eventuali impressioni di altri. Poi ognuno è libero, per carità, ciao. | |
15 aprile 11, 17:01 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
oddio adesso mi lasci dei dubbi ... il sito della bergonzoni parla di piastra in ergal e freni a disco posteriori ... che abbiano migliorato i modelli nuovi? eh già ma le RTR complete costano un occhio della testa purtroppo
__________________ Ultima modifica di jari81 : 15 aprile 11 alle ore 17:05 |
15 aprile 11, 17:21 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Magari hanno sostituito quel minimo indispensabile necessario a renderla degna di essere chiamata "macchina". Per il resto rimane quella che è Se vuoi provare le 1/5 è una cosa, ma se vuoi uma macchina 1/5 per divertirti come si deve vai di FG. Oltretutto, le auto in questa scala non sono ben viste da molti gestori di piste onroad perchè possono danneggiare il manto. Considera pure le "piccine" che dovrebbero girare insieme ad una bestia simile. |
Bookmarks |
| |