15 aprile 11, 21:42 | #11 (permalink) Top |
UserPlus | ma capite che non spendo 1500 euro per un modella che deve essere puro divertimento .. non faccio gare e se le farò in futuro allora passerò a modelli "seri" .. mi piacevano queste bergonzoni perchè molti in giro ne parlano bene come "nave scuola" delle 1/5... tra i difetti molti citano il motore poco potente ma molti ne elogiano la struttura cosa che qua invece mi dite difettare un po ... e non ci capisco più nulla.
__________________ |
18 aprile 11, 17:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
non gli spenderei neanche io 1500 euro... ci farei una bellissima vacanza... cmq io parlavo di queste le Lauterbacher oppure le harm ma entrambe sono da gara e in italia non abbiamo piste... cmq per quanto ne so io la roba cinese si spacca come das al sole. poi ci sono le bergonzoni che con 500 euro te le porti a casa. FG e poi la Lauterbacher che sono su un'altro pianeta! Io andrei sulla via di mezzo poi al limite cambi il motore... |
18 aprile 11, 19:54 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
infatti la mia idea erano le bergonzoni perchè in rete dicono sia una buona meccanica ... dicono siano lente ma agendo su carburatore e scarico si migliora di molto la cosa. Poi se ci metti un zenoah allora le cose cambiano di molto ... sto seguendo un po di aste su ebay... vedremo.
__________________ |
19 aprile 11, 09:45 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
19 aprile 11, 09:47 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
20 aprile 11, 09:35 | #18 (permalink) Top |
UserPlus | Quando seguivo la squadra corse 1:5 si girava per tutta italia, ma certo non ero io qullo doveva cercare i circuiti. PS comunque da padova, roma, aversa le piste sono diverse.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
22 aprile 11, 00:54 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2011 Residenza: Savignone (GE)
| 600
Ciao io sono di Genova,purtroppo vicino a me non ci sono piste...se qualcuno ne conosce si faccia avanti...Per quanto riguarda la 600 Bergonzoni,io ne ho una,con le dovute modifiche,secondo me molto divertente.....certo non è FG,ma per iniziare va più che bene,anzi! |
23 aprile 11, 20:14 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |