12 aprile 11, 13:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: cagliari
| info su possibilità di sostituire il cambio
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ma sopratutto nuovo nel campo dell'automodellismo. innanzitutto, ho cercato altre discussioni simili, ma non ho trovato nulla (o non ho cercato bene...) scusatemi e se esiste gia una discussione simile please reindirizzatemi!!! Piacere, sono Alessio 26 anni e vorrei comprarmi un automodello a scoppio... sarei orientato su una thunder tiger tomahawk vx ma costa sopra i 300 euri, e con 1000 euro al mese la rata della macchina, e le varie spese nun gliela fò... guardo con interesse la tomahawk MX che sembra la gemella se non fosse per la monomarcia e qualche diavoleria tecnica irrobustita... non ci devo andare in gara, mi vorrei solo divertire un pochino magari in qualche piazzale... per cui non vorrei prendere un automodello a trasmissione a cinghia, ma a cardano, casomai non ci vada qualche pietrolina... veniamo al dubbio... se compro un automodello con una sola marcia, posso montargli la 2? se si che me devo comprà? grosso modo su che spesa mi avventuro? tenete presente che mi piace proprio sporcarmi le mani in questi lavoretti.. x cui la mano d'opera almeno è aggratis!!! grazie |
13 aprile 11, 20:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
La seconda la puoi mettere, ma alla fine ti costa di più comprare la macchina monomarcia ed il kit della seconda. Sappi inoltre che lla spesa della macchina dovrai aggiungere qualche altro spicciolo per il nitro starter kit. Ciao PS: se ti piace fare molta manodopera hai trovato l' hobby giusto |
13 aprile 11, 21:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: cagliari
|
Grazie mille ricky432!! avevo intuito fosse una operazione costosa leggendo qua e la e vedendo i prezzi degli accessori che mi sarebbero serviti... si si, ho messo in conto anche il costo dello starter kit... ora non mi resta che fare formichina e mettere da parte circa 300... poi se ne riparlerà! Grazie ancora! |
Bookmarks |
| |