06 marzo 06, 10:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: Pordenone
| Nuovo e manutenzione motore
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, è un po che vi leggo e cerco di imparare. Finalmente ho acquistato un modello 1:8 da off-road, l'ho già rodato e carburato come meglio potevo, il motore gira bene non si spegne e mi diverto.... Volevo chiedervi se potreste indicarmi quali sono le manutenzioni da apportare al motore e con quale cadenza. So che va smontato pulito e lubrificato ma con quali prodotti?? Grazie a coloro che vorranno rispondere. Tanti saluti. |
06 marzo 06, 11:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Se hai voglia e volontà puoi usare Olio protettivo After Run dopo l'uso del motore. Serve ad eliminare l'effetto corrosivo del nitro metano.
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
06 marzo 06, 12:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
| |
06 marzo 06, 12:34 | #7 (permalink) Top |
User |
io per non sbagliare ogni volta che so che non lo userò per diversi giorni ci metto qlc goccia di after run ... male non gli fa nemmeno utilizzando miscela al 10 !!! se volete risparmiare mi hanno consigliato olio singer ... quello per macchine da cucire ... molto economico e altrettanto valido come after run !! |
06 marzo 06, 13:05 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
Bookmarks |
| |