10 aprile 11, 23:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Boscotrecase (NA)
| Cambio motore .. ma quale?
Ho una TM G4 .. con il suo motore di base .. un SH e non è che mi piaccia molto ne come si sente ne come vada ... ho intenzione di cambiarlo e sono indeciso tra questi tre, quale mi consigliate e perchè: Oscommerce Motore PKS SIRIO 2,1cc per 1/10 Touring Kyosho XRay ecc | eBay Motore Boss 12TC Basic Turbo On/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Questa è la cifra che vorrei spendere...cioè 100 max visto che la uso per divertimento. |
11 aprile 11, 15:40 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 aprile 11, 17:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Ciao, io ti consiglio vivamente il novarossi n12t3, costa quanto hai detto te e essendo novarossi è molto diffuso anche come ricambi. Inoltre va a razzo, soprattutto se ci monti una novarossi 2660 come scarico. In tale configurazione questo motore cammina più del mio nova plus 12-3st (che ha una marmitta meno performante, la 2630). Quindi oltre al motore investi i soldi in una buona marmitta (come ho detto prima per il novarossi la migliore è la 2660) e ti assicuro che rimarrai sbalordito della differenza rispetto a una marmitta normale. Ciao PS: qualsiasi motore comprerai, sarebbe anche il caso di comprare una centax, perchè ora non ricordo se la tua auto di scatola monta la 3 ceppi o la centax. PPS: ho visto oggi in pista il boss che ha nominato "IL GENERALE" e devo dire che spinge molto forte anche lui, quindi qualsiasi scelta tu faccia, rimarrai certamente soddisfatto Ultima modifica di ricky432 : 11 aprile 11 alle ore 17:19 |
11 aprile 11, 19:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Boscotrecase (NA)
|
come frizione ho già una centax...per il motore diciamo quindi che la scelta ricade tra il boss e il novarossi..quale è più facile da carburare? i ricambi dove li posso trovare? ... dai che manca poco al prossimo motorello.
|
13 aprile 11, 20:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Il boss non so come sia al livello di carburazione, nè di ricambi, ma il novarossi è uno dei motori più regolari e facili da carburare che si possano trovare. A livello di ricambi quelli novarossi li trovi dappertutto, ad esempio se ti serve un cuscinetto guarda nell' esploso del motore, ti segni il codice del pezzo, lo metti su google e trovi un sacco di negozi che lo vendono. Ciao |
13 aprile 11, 21:50 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 aprile 11, 17:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Ciao io rimango sempre su NOVAROSSI, un nome una garanzia.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
15 aprile 11, 13:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
ciao, si effettivamente non sono pochi, e non ho dubbi sul fatto che anche il BOSS sia un ottimo motore.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
Bookmarks |
| |