![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2004
| Consiglio Acquisto auto 1:5
ciao a tutti vorrei comprare una Ferrari a scoppio scala 1:5 che vendono su ebay a buon prezzo...però nella descrizione c' è scritto: "La macchina è a posto ma va cambiata una guarnizione della pompetta del carburatore il pezzo da cambiare" secondo voi la posso comprare? posso utilizzare la macchina anche senza cambiare il prezzo? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Alcuni modelli a buon prezzo:Automodelli 1/5 a benzina , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
questa? auto a scoppio ferrari 360 1:5 ( no aereo, elicottero) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ce anche questa Ferrari 360 modena in scala 1:5 (fg, harm, bergonzoni) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo p.s. non sono ne conosco il venditore |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio acquisto prima auto | bronkos | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 23 marzo 11 11:55 |
consiglio per acquisto auto | danik74 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 50 | 21 dicembre 10 21:49 |
Consiglio Acquisto Prima Auto | pici-93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 28 maggio 09 16:42 |
Consiglio acquisto Auto | Aquila1 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 16 maggio 09 10:46 |
Consiglio da esperti acquisto auto | surreales | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 16 novembre 06 15:48 |