|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
| MATRIX cen buggy 1:8
tutti i siti stranieri ne parlano benissimo truemodel gli si è rotta la corona e svitata una vite... voi ke mi dite?? qualkuno la ha??? opinioni??? la sto per prendere settimana prossima http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=620 http://www.bigsquidrc.com/reviews/cen_matrix.php grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
se parli della versione rtr è sicuramente la migliore che esiste per il momento in giro,anche meglio di una eb4 probabilmente è un buggy nuovo,ha bisogno di tempo,in america va forte pero,non dimentichiamoci poi un servo da 10 kg bellissimo acquisto cmq ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
bella come macchina, ci sto facendo un pensierino anch'io, se trovo il modello pro a poco me la prendo. ho un po' paura perchè è un modello nuovo uscito a novembre in italia, per ora da quello che ho letto non è emerso ancora qualche particolare difetto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
difetti, so anke quelli. a true model gli si è rotta la corona perke sembra ke sia fatta un po troppo dura, ma si è rotta in condizioni particolari, e la scoprio ha gia sollecitato la correzione del difetto. dicono sia pesante, a me non sembra. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Roma
| ho rotto il cavo antena della ricevente
ciao a tutti, mi si è strappato il cavo della ricevente, chi ha questa macchina, mi può fornire la lunghezza effettiva del cavo, così ne rimetto uno nuovo? ciao e grazie 1000 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ilc avo cambia a seconda del diametro, e soprattutto dell anima. cmq www.scorpio.it gentilissimi PS io ho in vendita 2 matrx usate tenute da dio, ottime makkine. la mia la do a poco, ha 7 litri, passo ad un altro modello per fare il regionale | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Roma
| Carburatore da sostituire
ciao e grazie del link, mi hanno risposto in meno di 24 ore, cmq il cavo è lungo 40 cm se a qlk1 dovesse servire. sul sito della scorpio ci sta un link che avvisa che per evitare problemi di surriscaldamento del motore, viene sostituito gratuitamente il carburatore, ma bisogna inviarglielo prima (quindi non si gira per un po', non mi hanno saputo dire quanto tempo) "http://www.scorpio.it/comunicato_stampa.html". qualcuno di voli lo ha già fatto? Io la matrix l'ho comprata usata su ebay, l'annuncio diceva che aveva solo 1/2 serbatoio, in effetti a vederla è una bomba non ha graffi ed è nuovissima, solo che ho aperto il portatrasmittente e mi sono accorto che l'antenna era rotta e riattaccata con nastro isolante e mancava il portabatterie di serie, oltre al filtro miscela (oltretutto non usa neanche l'attacco similservo, ma usa quello piccino e non potevo usare i pacchi batterie dell'eli grrr) qundi non l'ho ancora accesa. Il motore mi sembra nuovo, non è imbrattato ne lascia intravedere trasudi, come compressione non so, far girare con il dito la corona è impossibile, usando invece la cordicella non si fa tutta questa fatica che leggevo e la candela ed il cielo del pistone (non mi sono messo a smontare il motore almeno prima ci vorrei girare un pokino) non sembrano usati. Solo che non so se il tizio in questione ha smosso le regolazioni di fabbrica del carburatore... quindi vi chiedo un consiglio, dandogli il beneficio del dubbio, diciamo che il motore deve finire il rodaggio, come mi consigliate di regolarlo per il rodaggio quanti giri (per le singole viti) dal tutto aperto (o tutto chiuso scegliete voi)
__________________ Hirobo Shuttle ZXX CEN Matrix RTR |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
allora i MEDI, ke sono quelli all esterno, la vite ottonata, NON TOCCARLA. succede un macello il minimo, la vite dalla parte del servo, quando lo accendi lo tocchi il MASSIMO lo avviti tutto e sviti 3 giri e mezzo,. se è grasso (e lo è) smagrisci di 1/4 di giro alla volta.... se sai carburare poi ti riesce usa miscela al 16%, o meglio al 25% il mio motore con la 25 non surriscalda, con la 10 surriscalda tantissimo, con la 16 è gia utilizzabile CAMBIA le gomme di serie, smonta i differenziali e mettici olio, senno li fondi, di serie ce n è poco. gli ammo devi cambiare l olio pure li per i differenziali: 7000 davanti 5000 centro 1000 dietro non so ke altro dirti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carburazione Cen MAtrix | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 26 settembre 07 14:27 |
CEN Matrix buggy, ho 1000 domande | Teo678 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 10 giugno 07 00:47 |
[VENDO] Matrix 1:8 buggy of road | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 25 aprile 07 18:48 |
Cen matrix c1 | Tommhy | Automodellismo | 28 | 18 marzo 07 22:22 |