![]() |
MATRIX cen buggy 1:8 tutti i siti stranieri ne parlano benissimo truemodel gli si è rotta la corona e svitata una vite... voi ke mi dite?? qualkuno la ha??? opinioni??? la sto per prendere settimana prossima http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=620 http://www.bigsquidrc.com/reviews/cen_matrix.php grazie in anticipo |
se parli della versione rtr è sicuramente la migliore che esiste per il momento in giro,anche meglio di una eb4 probabilmente è un buggy nuovo,ha bisogno di tempo,in america va forte pero,non dimentichiamoci poi un servo da 10 kg bellissimo acquisto cmq:approved: |
tra 10 giorni ce l avro,. ordinata poke ore fa. arriva al mio negozio tra un po. servi da 10 kg telecomando MX3 tutta in metallo. mi sono innamorato appena l ho vista |
bella come macchina, ci sto facendo un pensierino anch'io, se trovo il modello pro a poco me la prendo. ho un po' paura perchè è un modello nuovo uscito a novembre in italia, per ora da quello che ho letto non è emerso ancora qualche particolare difetto. |
difetti, so anke quelli. a true model gli si è rotta la corona perke sembra ke sia fatta un po troppo dura, ma si è rotta in condizioni particolari, e la scoprio ha gia sollecitato la correzione del difetto. dicono sia pesante, a me non sembra. |
quanto pesa? la frizione è a tre ceppi? |
ho visto e pesa 3,357Kg in confronto alle rivali dai 100g ai 150g in più. però considera che è tutta in metallo, la mp 7.5 RTR ha il differenziale centrale in plastica. |
allora purtroppo non ho TRUE MODEL di novembre, dove mi pare la provino.l la makkina dice sia un po piu pesante (la RTR) ma una RTR non cerca le super prestazioni, cerca la resistenza. e infatti ha pure su un motore da 4,2 cc.... anke se molte makkine ke GARTEGGIANO pesano come quella. non ho capito se va pesata con batterie e liquindi o senza... la frizione è a 3 ceppi www.cenracing.com mi arriva tra 12 giorni ke palle!!! la vogliooooooooo |
fra le rtr è la migliore immagino,i modelli rtr non sono mai stati modelli da gara ma modelli che devo durare di piu almeno si spera:P |
la versione pro della matrix è già uscita? |
la matrix offfre un kit in carbonio ed è la matrix con cui gareggiano, e vincono in america, e ora si piazzano a podio anke in europa piu in la esce la makkina SOLO TELAIO in ergal .... rosso... bellissimo tra le altre cose |
ci sto facendo un pensierino, qalche mese fa l'avevo notata ma ho aspettato a convincermi anche perchè volevo sentire qualche parere. la cosa bella che il modelo RTR non è un modello vecchio ma nuovo. |
il fatto ke sia NUOVA è il motivo principale per kui l ho ordinata... qualke difetto di nascita ci sara, ma almeno è moderna... |
dai allora quando ti arriverà mi racconterai le tue impressioni. per caso sai qualcosa di più sulle caratteristiche del motore? |
dai siti americani il negoziante so ke: 4,x cc potente come un 3,5 medio, non come un 3,5 base skifo cesso... è un MULO, è fatto per durare sembra sia facile da carburare... altro non so... |
l'importante che sia solido e che duri, ma giri e potenza non li sai? comunque il servo da 11Kg è un tocco di classe |
ha 2 servi da 10 kg e una radio MX3 ke non è per nulla male.... |
ce l ho e la sto testando robustissima 2 difetti torretta per la carrozzeria bassa, con rondella l ho alzata vanno allargati i buki sulla carrozzeria, troppo precisi. va molto forte, molto assettabile, e soprattutto ROBUSTISSIMA ho fatto degli incidenti da paura... è davvero solida... per dirvi... son uno dei poki ke giravano ke non ha rotto nulla,,, e sono pure volato fuori pista piu di tutti. a gia, cambiero la posizione dei tubi benzina. cosi come il filtro aria. |
mi fa piacere che ti sti trovando bene!daltronde è un gran bell rtr ma con chi correvi che dici che hanno rotto?:D buondivertimento:wink: |
un amico, non è che ha rotto. gli è partita una vite dell alettone, poi ha troncato di netto una vite di quelle ke tengono gli ammo anteriori, cose del genere. poi vabbe c erano altri ke ogni tanto si fermavano a riparare ma non so ke makkina avessero.... cmq l amico mio ha un hiper7, robustissima anke lei cmq. |
bene bene. sono contento che tu sia contento della tua scelta. cosi sono sicuro che tra 15 giorni lo sarò anch'io perchè arriva anche a me |
wow grande. consiglio, se non hai la cassetta d avviamento, per accendere il motore la prima volta... carica l accendicandela al massimo, e scalda la base del motore col fon.... ti risparmi molta fatica.... |
grazie del consiglio. poi ti faro sapere se farà dannare anche me. comunque la prima volta è giusto che ti facciano un po' smadonnare. |
se hai una cassetta d avviamento non hai problemi, è con la cordicella ke si distrugge il braccio^^ e la mano^^ |
non ho la cassetta, adesso vedrò se ne trovo una usata a poco la prendo. è indubbiamente più comoda dello strappo. |
però stavo pensando che ci sono pochi pezzi di ricambio in circolazione, anche girando su ebay non se ne trovano. |
io ho il negozio ke la vende vicino fornitissimo. cmq parto dal presupposto ke dopo 5 incidenti mortali per il virtuale pilota non ho ancora rotto nulla... |
i pezzi di ricambio li trovi dall importatore per l'italia la scorpio |
mi sapresti dire il sito internet? grazie |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002