|
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
allora purtroppo non ho TRUE MODEL di novembre, dove mi pare la provino.l la makkina dice sia un po piu pesante (la RTR) ma una RTR non cerca le super prestazioni, cerca la resistenza. e infatti ha pure su un motore da 4,2 cc.... anke se molte makkine ke GARTEGGIANO pesano come quella. non ho capito se va pesata con batterie e liquindi o senza... la frizione è a 3 ceppi www.cenracing.com mi arriva tra 12 giorni ke palle!!! la vogliooooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
la matrix offfre un kit in carbonio ed è la matrix con cui gareggiano, e vincono in america, e ora si piazzano a podio anke in europa piu in la esce la makkina SOLO TELAIO in ergal .... rosso... bellissimo tra le altre cose |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| aiuto scelta modellinoooo
ciao ragazzi.. ho bisogno di un consiglio enorme.. io, sono indeciso se acquistare una ( CEN MATRIX R2 BUGGY 1/8), (SCORPIO RC - CEN MATRIX R2 RTR BUGGY SCALA 1:8) oppure una (CEN MATRIX TR ARENA 1/8) però sono indeciso.. mi consigliate? io non faccio gare.. mi piace solo divertirmi, però mi piace la potenza e velocità..aiutatemi..ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: bari
| cen matrix Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carburazione Cen MAtrix | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 26 settembre 07 14:27 |
CEN Matrix buggy, ho 1000 domande | Teo678 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 10 giugno 07 00:47 |
[VENDO] Matrix 1:8 buggy of road | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 25 aprile 07 18:48 |
Cen matrix c1 | Tommhy | Automodellismo | 28 | 18 marzo 07 22:22 |