![]() |
bene bene. sono contento che tu sia contento della tua scelta. cosi sono sicuro che tra 15 giorni lo sarò anch'io perchè arriva anche a me |
wow grande. consiglio, se non hai la cassetta d avviamento, per accendere il motore la prima volta... carica l accendicandela al massimo, e scalda la base del motore col fon.... ti risparmi molta fatica.... |
grazie del consiglio. poi ti faro sapere se farà dannare anche me. comunque la prima volta è giusto che ti facciano un po' smadonnare. |
se hai una cassetta d avviamento non hai problemi, è con la cordicella ke si distrugge il braccio^^ e la mano^^ |
non ho la cassetta, adesso vedrò se ne trovo una usata a poco la prendo. è indubbiamente più comoda dello strappo. |
però stavo pensando che ci sono pochi pezzi di ricambio in circolazione, anche girando su ebay non se ne trovano. |
io ho il negozio ke la vende vicino fornitissimo. cmq parto dal presupposto ke dopo 5 incidenti mortali per il virtuale pilota non ho ancora rotto nulla... |
i pezzi di ricambio li trovi dall importatore per l'italia la scorpio |
mi sapresti dire il sito internet? grazie |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002