![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
la matrix offfre un kit in carbonio ed è la matrix con cui gareggiano, e vincono in america, e ora si piazzano a podio anke in europa piu in la esce la makkina SOLO TELAIO in ergal .... rosso... bellissimo tra le altre cose |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
ce l ho e la sto testando robustissima 2 difetti torretta per la carrozzeria bassa, con rondella l ho alzata vanno allargati i buki sulla carrozzeria, troppo precisi. va molto forte, molto assettabile, e soprattutto ROBUSTISSIMA ho fatto degli incidenti da paura... è davvero solida... per dirvi... son uno dei poki ke giravano ke non ha rotto nulla,,, e sono pure volato fuori pista piu di tutti. a gia, cambiero la posizione dei tubi benzina. cosi come il filtro aria. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
un amico, non è che ha rotto. gli è partita una vite dell alettone, poi ha troncato di netto una vite di quelle ke tengono gli ammo anteriori, cose del genere. poi vabbe c erano altri ke ogni tanto si fermavano a riparare ma non so ke makkina avessero.... cmq l amico mio ha un hiper7, robustissima anke lei cmq. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carburazione Cen MAtrix | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 26 settembre 07 14:27 |
CEN Matrix buggy, ho 1000 domande | Teo678 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 10 giugno 07 00:47 |
[VENDO] Matrix 1:8 buggy of road | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 25 aprile 07 18:48 |
Cen matrix c1 | Tommhy | Automodellismo | 28 | 18 marzo 07 22:22 |