Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 07, 05:38   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheAlexander
 
Data registr.: 10-01-2007
Messaggi: 4
Si infatti il revo lo consiglio per l'offroad, cioè intendo gare su terra battuta! per il trial nn è molto adatto sia per le sue dimensioni che per l'altezza da terra. Ma nn e male per un uso misto! il fatto dell'eletronica è vero, ne ha molta, ma proprio per questo lo accendi che è una bellezza!

Cmq il monster piu robusto è il team losi, praticamente nn gli devi fare niente appena esce dalla casa, è subito pronto per l'uso sui tracciati piu impegnativi, ha ben 2 servi da 12kg ciascuno sullo sterzo! 2 macie + la retro e addirittura le ridotte! per nn parlare della radio che e uno spettacolo! Telaio robustissimo come i braccetti e le sospensioni (viconsiglio di mettere accanto una sospensione del losi e una di quelle normali di tutti gli altri monster), inoltre i pesi sono perfettamente bilanciati per avere un baricentro più centrale possibile questo aiuta nel superare gli ostacoli e nei salti! (ad esempio l'mta4 ha il baricentro spostato dalla parte del serbatoio e tende ad inclinarsi quando si stacca da terra!)

Senza dubbio il team losi è il migliore (parlo sempre per il trial, in quanto lo vedo cosi un monster se no mi compravo una macchina da rally)

Altra cosa da aggiungere.... il prezzo! se uno vuole fare delle gare allora si prende il losi e basta, ma se il mezzo ti serve soltanto per divertirti a casa con gli amici a superare ostacoli, salti ecc allora magari per risparmiare ti accontenti dell'mta4!

PS è uscito un nuovo monster della team losi, si chiama aftershock, nn so bene le sue caratteristiche, ma informati, magari è un buon compromesso per le tue esigenze!
__________________
TheAlexander non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 15:23   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2006
Messaggi: 15
ciao,..

Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
Lasciando perdere che il post è di marzo dell'anno scorso e quindi qualcosa si sarà preso cosa intendi per ??? io l'ho comperato rtr...
intendo dire che l'mta dovrebbe essere cinese o giapponese..e io sinceramente con quei paesi ho rapporti molto conflittuali.... e poi se lo hai comprato rtr...ti ha fatto un favore il negoziante a montartelo. e non è uscito dalla casa madre così
salviottoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 23:53   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Ma tutti quelli che dicono che l'MTA4 è migliore del Savage lo hanno mai provato?
Io personalmente sono passato dall'MTA4 al Savage e non mi pento anzi!
Per quanto riguarda il prezzo del Savage guardate il sito www.ambimodel.it dove io ho acquistato un HPI Baja 5B ad un prezzo eccezionale e soprattutto in Italia.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 07, 15:38   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da salviottoman
intendo dire che l'mta dovrebbe essere cinese o giapponese..e io sinceramente con quei paesi ho rapporti molto conflittuali.... e poi se lo hai comprato rtr...ti ha fatto un favore il negoziante a montartelo. e non è uscito dalla casa madre così
Io come nel titolo sto parlando dell'MTA4 S28, e ti assicuro che è rtr... ho dovuto solo montarci le gomme e metterci la miscela...

Vai in questo link: http://www.sabattinicars.com/mta-s28.php

la prima frase scritta è questa...

CATTIVISSIMO MTA4 S28... un mostro di potenza
Completamente montato e pronto all'uso.

A casa mia vuol dire rtr
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002