![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006
| ti consiglio vivamente il savage
ciao ti consiglio vivamente un bel savage x a 520 euri tondi tondi nuovo e imballato . sigillato e inscatolato in scatola originale... non te lo consiglio solo perchè lo vendo ..ma anche perchè lo uso ed è un altro pianeta..l'hpi è sempre l'hpi...non dimentichiamocelo... mta non è americano ed è venduto in kit non rtr |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006
| ti consiglio vivamente il savage
ciao ti consiglio vivamente un bel savage x a 520 euri tondi tondi nuovo e imballato . sigillato e inscatolato in scatola originale... non te lo consiglio solo perchè lo vendo ..ma anche perchè lo uso ed è un altro pianeta..l'hpi è sempre l'hpi...non dimentichiamocelo... mta non è americano ed è venduto in kit non rtr sergio virno 3474022182 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Lasciando perdere che il post è di marzo dell'anno scorso e quindi qualcosa si sarà preso ![]() Citazione:
__________________ ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| ![]()
Salve a tutti.... Volevo dire la mia per quanto riguarda MTA4 s28 come gia letto nei post precedenti, do pienamente ragione al fantasma, io sono entrato da poco nel mondo dei Monster Truck, anzi per la precisione oggi festeggio un mese e quasi 10 litrozzi di miscela ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() cavolo, in un mese 10 litri di miscela, fra 15 giorni- 1 mese butti il motore... non durano in eterno... in media durano 20 litri, ma a 8 litri devi già controllare la biella... altri te lo possono confermare ![]() ciao!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| ![]()
Il divertimento non ha prezzo...... Ho un bambino di 9 anni, il monster in teoria e per lui, ma credo che piacia piu al papa' ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007
|
Scusa ma io ho delle opinioni moooolto diverse, non per offendere nessuno ma secondo me l'mta4 è solo un giocattolino di plastica! Io ti cosiglio se vuoi andarci un strada e un po di off-road di prenderti il REVO, mentre se vuoi fare off-road e trial duro e puro di prenderti il LOSI LST, è grande quanto l'mta4, solo molto piu resistente ha delle sospensioni serie, non sue mollette per braccio! Poi il suo telaio nn lo puoi paragonare con nessuno, 2 marcie + retro + le ridotte per salire dove vuoi! In scatola è gia compreso il telecomando a 3 canali!!! non è a "levette", ma quello nn ce l'ha nessuno, cmq appena ti ci abitui vedrai che è meglio quello con la ruota, è + preciso! Cmq dammi retta vatti a vedere due foto sia del LOSI LST che del REVO(il revo è in scala 1:10 quindi un po più piccolo del losi) |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
ehmm, il revo a troppa elettronica secondo me... è un'ottimo monster, per carità, ma è gestito troppo dall'elettronica, e se non funziona qualche apparecchietto bruci tutto... poi infatti con il revo non puoi fare off duro, perche mi sembra piu uno stadium... il losi mi piace già di piu, ma comunque l'MTA è un buon monster... certo, c'è un po di plastica di troppo, ma non è male, ed è anche abbastanza robusto... le sospensioni, sono abbastanza fragili si, meglio metterle in acciaio...
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |