Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 06, 08:20   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da diginex
Un piccolo messaggio OffTopic per il_fantasma e valesan.
Vi dispiacerebbe se vi aggiungessi alla lista dei miei contatti di MSN? Ovviamente non vi romperei le pa*** ogni 3 minuti. Solo magari in caso di una consulenza fugace.
Posso?
fai pure tanto solo del modellismo ne ho ormai un 100naio di contatti
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 14:07   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2006
Messaggi: 15
ti consiglio vivamente il savage

ciao ti consiglio vivamente un bel savage x a 520 euri tondi tondi nuovo e imballato . sigillato e inscatolato in scatola originale...
non te lo consiglio solo perchè lo vendo ..ma anche perchè lo uso ed è un altro pianeta..l'hpi è sempre l'hpi...non dimentichiamocelo... mta non è americano ed è venduto in kit non rtr
salviottoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 14:08   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2006
Messaggi: 15
ti consiglio vivamente il savage

ciao ti consiglio vivamente un bel savage x a 520 euri tondi tondi nuovo e imballato . sigillato e inscatolato in scatola originale...
non te lo consiglio solo perchè lo vendo ..ma anche perchè lo uso ed è un altro pianeta..l'hpi è sempre l'hpi...non dimentichiamocelo... mta non è americano ed è venduto in kit non rtr
sergio virno 3474022182
salviottoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 14:58   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da salviottoman
ciao ti consiglio vivamente un bel savage x a 520 euri tondi tondi nuovo e imballato . sigillato e inscatolato in scatola originale...
non te lo consiglio solo perchè lo vendo ..ma anche perchè lo uso ed è un altro pianeta..l'hpi è sempre l'hpi...non dimentichiamocelo... mta non è americano ed è venduto in kit non rtr
sergio virno 3474022182

Lasciando perdere che il post è di marzo dell'anno scorso e quindi qualcosa si sarà preso cosa intendi per
Citazione:
Originalmente inviato da salviottoman
mta non è americano ed è venduto in kit non rtr
??? io l'ho comperato rtr...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 14:22   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Smile

Salve a tutti.... Volevo dire la mia per quanto riguarda MTA4 s28 come gia letto nei post precedenti, do pienamente ragione al fantasma, io sono entrato da poco nel mondo dei Monster Truck, anzi per la precisione oggi festeggio un mese e quasi 10 litrozzi di miscela Anche io come neofita mi sono documentato prima di fare un acquisto del genere, poi alla fine mi sono deciso per MTA4 acquistandolo da www.rcmodellbau-shop.de 399,00 + 16,00 totale 415,00 compreso di kit scaldacandela, chiave e barattolo per la miscela. Ora sono super contento, certo ci sono degli accorgimenti da aggiungere, ma nulla di particolare, appena ho la possibilita' mettero online delle foto del mio MOSTRO, con foto particolareggiate delle lmodifiche da me apportate con pochi euri, tipo il Roll Bar e paraurti in alluminio autocostruito (9,00 euro) , miglioramento della frenata con una molla di una penna, insomma delle stupidaggini da fare in casa, ma molto efficaci. Certo qualche errore all'inizio e d'obbligo, per quanto riguarda i pezzi di ricambio mi sono rivolto a www.rcxshop.com tramite ebay, dire eccezzionale e poco, in 3 giorni mi ha consegnato la merce da Hong kong. ACQUISTA UN MTA4 non te ne pentirai..... Per quanto riguarda informazioni e consigli sei capitato nel posto giusto, con l'occasione un saluto particolare a Manu11 e XXLucianoXX per i loro suggerimenti e consigli.
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 21:22   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Salve a tutti.... Volevo dire la mia per quanto riguarda MTA4 s28 come gia letto nei post precedenti, do pienamente ragione al fantasma, io sono entrato da poco nel mondo dei Monster Truck, anzi per la precisione oggi festeggio un mese e quasi 10 litrozzi di miscela Anche io come neofita mi sono documentato prima di fare un acquisto del genere, poi alla fine mi sono deciso per MTA4 acquistandolo da www.rcmodellbau-shop.de 399,00 + 16,00 totale 415,00 compreso di kit scaldacandela, chiave e barattolo per la miscela. Ora sono super contento, certo ci sono degli accorgimenti da aggiungere, ma nulla di particolare, appena ho la possibilita' mettero online delle foto del mio MOSTRO, con foto particolareggiate delle lmodifiche da me apportate con pochi euri, tipo il Roll Bar e paraurti in alluminio autocostruito (9,00 euro) , miglioramento della frenata con una molla di una penna, insomma delle stupidaggini da fare in casa, ma molto efficaci. Certo qualche errore all'inizio e d'obbligo, per quanto riguarda i pezzi di ricambio mi sono rivolto a www.rcxshop.com tramite ebay, dire eccezzionale e poco, in 3 giorni mi ha consegnato la merce da Hong kong. ACQUISTA UN MTA4 non te ne pentirai..... Per quanto riguarda informazioni e consigli sei capitato nel posto giusto, con l'occasione un saluto particolare a Manu11 e XXLucianoXX per i loro suggerimenti e consigli.
beh, tante persone hanno aiutato me, e io aiuto voi adesso
cavolo, in un mese 10 litri di miscela, fra 15 giorni- 1 mese butti il motore... non durano in eterno... in media durano 20 litri, ma a 8 litri devi già controllare la biella...
altri te lo possono confermare
ciao!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 11:20   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Smile

Il divertimento non ha prezzo...... Ho un bambino di 9 anni, il monster in teoria e per lui, ma credo che piacia piu al papa' infatti stiamo vedendo se riesco a trovarne un'altro usato per poter fare delle gare insieme. Inoltre ho visto dopo il tuo post, che un motore completo negli USA, non costa molto circa 60/70 dollari facciamo anche 80 rapportato in euro circa 60, se penso che all'inizio per cambiare biella e pistone (vedi miei post iniziali) da una ditta di milano ne ho spesi altrettanto
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 16:40   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheAlexander
 
Data registr.: 10-01-2007
Messaggi: 4
Scusa ma io ho delle opinioni moooolto diverse, non per offendere nessuno ma secondo me l'mta4 è solo un giocattolino di plastica!
Io ti cosiglio se vuoi andarci un strada e un po di off-road di prenderti il REVO, mentre se vuoi fare off-road e trial duro e puro di prenderti il LOSI LST,
è grande quanto l'mta4, solo molto piu resistente ha delle sospensioni serie, non sue mollette per braccio! Poi il suo telaio nn lo puoi paragonare con nessuno, 2 marcie + retro + le ridotte per salire dove vuoi!
In scatola è gia compreso il telecomando a 3 canali!!! non è a "levette", ma quello nn ce l'ha nessuno, cmq appena ti ci abitui vedrai che è meglio quello con la ruota, è + preciso!

Cmq dammi retta vatti a vedere due foto sia del LOSI LST che del REVO(il revo è in scala 1:10 quindi un po più piccolo del losi)
TheAlexander non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 17:50   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
ehmm, il revo a troppa elettronica secondo me... è un'ottimo monster, per carità, ma è gestito troppo dall'elettronica, e se non funziona qualche apparecchietto bruci tutto... poi infatti con il revo non puoi fare off duro, perche mi sembra piu uno stadium...
il losi mi piace già di piu, ma comunque l'MTA è un buon monster... certo, c'è un po di plastica di troppo, ma non è male, ed è anche abbastanza robusto... le sospensioni, sono abbastanza fragili si, meglio metterle in acciaio...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 07, 15:39   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da TheAlexander
Scusa ma io ho delle opinioni moooolto diverse, non per offendere nessuno ma secondo me l'mta4 è solo un giocattolino di plastica!
Io ti cosiglio se vuoi andarci un strada e un po di off-road di prenderti il REVO, mentre se vuoi fare off-road e trial duro e puro di prenderti il LOSI LST,
è grande quanto l'mta4, solo molto piu resistente ha delle sospensioni serie, non sue mollette per braccio! Poi il suo telaio nn lo puoi paragonare con nessuno, 2 marcie + retro + le ridotte per salire dove vuoi!
In scatola è gia compreso il telecomando a 3 canali!!! non è a "levette", ma quello nn ce l'ha nessuno, cmq appena ti ci abitui vedrai che è meglio quello con la ruota, è + preciso!

Cmq dammi retta vatti a vedere due foto sia del LOSI LST che del REVO(il revo è in scala 1:10 quindi un po più piccolo del losi)
Io in questo forum ho letto e riletto che l'mta4 di base è il più robusto... poi non so
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002