15 marzo 11, 22:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| problema auto
ciao a tutti ieri sono andato in un negozio di modellismo e mi sono portato a casa una thunder tiger tomahawk oggi vado per accenderla ma non parte. lo spago per farla partire è molto duro infatti non ho insistito. cosa mi consigliate di fare vado dove lo presa e me la faccio sistemare???
|
15 marzo 11, 23:47 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
In effetti le prime volte che tenta di avviare uno "strappino" si hanno queste incertezze. Togli la candela e prova di tirare la cordicella, probabilmente ti si è fermato il pistone in alto e fatica a sbloccarsi a causa del fatto che è ancora nuovo, se temi di rompere qualcosa olo sbocchi con un cacciavite facendo leva tra il volano ed il telaio o provi scaldare 10 minuti il cilindro con un ascugacapelli.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
18 marzo 11, 16:47 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Lo strappino lo si tira non di braccio cioè sfruttando il movimento del gomito, ma di polso. Cosi facendo l'escursione è minore e più veloce, questo limita la corsa della fune e contemporaneamente imprime una velocità di rotazione maggiore al motore.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |