![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2011
| Suggerimenti Nuovo Automodello On Road 1:10
salve a tutti! sono nuovo del forum... dopo anni di inattività voglio ricominciare a correre in pista cn un auto 1:10...xò voglio cominciare gradualmente, quindi prendendo un modello x iniziare rtr, ma che cmq posso sfruttare nel tempo modificando motore, marmitta, frizione,ecc. sono indeciso tra questi 2 modelli: hobao gpx4 team magic g4jr cosa mi consigliate? in attesa di suggerimenti, SALUTI!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Ciao, se vai in pista a mio parere il miglior rtr è la g4jr, non so se ha già la centax, però poi è già una macchina seria a cui puoi tranquillamente montare un motore da competizione e andare forte. Alla mia pista c'è un ragazzo che ha fatto questo acquisto, poi dopo che ha imparato a guidare bene a montato un motore novarossi da 100 euro, frizione centax e ora va a palla ![]() La hobao gpx4 non la conosco, questo perchè è poco diffusa, quindi anche di ricambi ne trovi pochi e non c'è gente che ti possa aiutare per il set up o altro, quindi te la sconsiglio. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Io preferisco alle due questa:Traxxas Nitro 4-TEC 3.3 2.4GHz RTR (Red) X4807R |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2010 Residenza: pista
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Guarda ormai il miglior rtr da pista 1/10 è la g4 in versione rtr. Se no se hai un po di soldi in più da spendere puoi guardare un buon usato da competizione, ma se vai in pista raramente solo per divertimento, non so quanto ti convenga. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Ma perchè ce l' hai con ste povere G4? Io non sono di parte (ho una xray), ma alla mia pista ce ne sono alcune e ti assicuro che vanno bene, dimmi che auto RTR c' è di meglio della G4, la ts4 no e lo so perchè ce l' ho avuta, è una bella macchinetta, ma adatta solo al divertimento in piazzali e occasionalmente in pista. Altre? Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
|
quoto in pieno, io ho una v-one rrr evo2 wc (quindi non di parte), dove vado io ci sono sia kyo che serpent che xray che team magic, e avendole provate tutte secondo me sia la team magic che la xray già con set di scatola e un discreto motorello viaggiano molto bene, affinando diti e set vanno da dio, quindi secondo mio modesto parere la team magic per iniziare va benissimo, la kyo e la serp te le sconsiglio perchè secondo me per trovarti bene e andare bene devi stare molto dietro al set, la xray sinceramente non so dirti....l'ho solo guidata un pò e va bene. Generale, secondo ma la traxxas dovrebbe continuare a fare off perchè è la sua categoria (parlo per esperienza, ho un revino.....), la 4tec è diversi anni che è in commercio ma in pista non nè ho vista mezza, ne campionati ne gare varie, non l'ho provata e quindi il mio è un pensiero sommario, ma secondo me potrebbe sistemarsi tra le classiche rtr e quelle artr, di più non mi aspetterei ma appena ne provo una giudicherò meglio, questo è il mio pensiero, ti chiedo di rispettarlo come io rispetto il tuo.
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
automodello 1/8 on road ??? | Peppe88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 15 febbraio 10 10:38 |
Consiglio automodello on-road 1/10 | miko2003 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 giugno 08 21:02 |