![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema ![]() Oltre alla radio accendi anche il cervello!! ![]() www.skudiero.net ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Allora il difetto che mi dici è perchè è grasso a minimo, se continua a spegnersi, è perchè è ancora grasso, quando arriverai magro a minimo il motore inizierà ad accellerare da solo, quindi devi aprire leggermente. Se non sei sicuro di muovere la vite del minimo puoi chiudere il tubo della miscela con le dita schiacciandolo, se ci mette tempo ad accellerare da solo è grasso se invece accellera subito è magro. Ricorda la pippetta la devi tenere per un pò dando al motore il tempo di essere in grado di rimanere acceso da solo.
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema ![]() Oltre alla radio accendi anche il cervello!! ![]() www.skudiero.net ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
| ![]()
Salve ragazzi, non ho avuto il tempo di rispondere, comunque tutto bene, l'ho portata in un negozio e tutto a posto: 1.problema di carburazione; 2.candela fuori uso. L'ho provata oggi in cortile, ho fatto già quattro pieni da fermo, 1 a terra. Devo tenere il minimo un po alto, la carburazione è un pò grassa, la posso smagrire già da ora o devo aspettare per altri pieni? PS. scusate il ritardo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
guida alla messa in moto | maxgiac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 76 | 17 gennaio 08 19:14 |
Problemi messa in moto | marameox | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 04 gennaio 08 15:47 |
Messa In Moto Di Zdz 80 Rv | I-ATIZ | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 19 giugno 07 13:59 |
Messa In Moto Di ZDZ 80 RV | I-ATIZ | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 19 giugno 07 13:47 |
Messa in moto pulsogetto | xitus | Aeromodellismo | 4 | 06 maggio 07 10:35 |