12 marzo 11, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: varese
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| Jato 3.3 Help Me
Ciao, qualcuno mi può aiutare a capire cosa succede alla mia jato, stavo facendo il rodaggio con i sei pieni previsti da istruzioni, per i primi due tutto bene anche se notavo che per farla muovere appena dovevo accellerare parecchio, poi dal terzo pieno si è alzato notevolemente il minimo. Tenedo la macchina sollevata le ruote girano a palla ed agendo sul minimo non succede nulla, appena la metto per terra si spegne, e come se fosse sempre in presa, sarà la frizione, ma questa ha il "Torque Control" che sinceramente non ho capito come funziona, ho provato ad avvitare e svitare completamente la vite del "Torque Control" ma senza nessun risultato. Qualcuno mi potrebbe aiutare o dare qualche consiglio su cosa agire? Grazie |
13 marzo 11, 10:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: varese
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Hei ragazzi non c'è nessuno che mi puo aiutare, non mi interessa la carburazione, se fosse stata una frizione a campana avrei guardato i ceppi o la molla, come l'altra macchina che ho, quello che non capisco e questo torque control cosa devo fare per vedere se funziona correttamente, portarla dal negoziante? così è troppo facile !! Ciao |
13 marzo 11, 12:15 | #3 (permalink) Top |
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allora il torque control non centra nulla in questo caso ti si è rotta sicuramente la molletta della frizione!!! per smontarla smonta prima il paracolpi laterale e poi sfila la campana togliendo il sieger che la ferma e infine togli la frizione... |
13 marzo 11, 13:34 | #4 (permalink) Top |
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Ciao, grazie per la risposta, oggi pomeriggio provo a smontare e poi se mi incasino e non ti distrurbo di chiedo consigli, porca miseria ancora in rodaggio e già problemi , speriamo bene. Per adesso ancora grazie. |
13 marzo 11, 13:39 | #5 (permalink) Top |
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si purtroppo anche io ho avuto problemi di frizione...la macchina ha troppa potenza e le frizioni se le mangia in poco tempo... fortunatamente la mollettina che tiene la frizione te la compri con 1 quindi non è chissa quale danno...vabbe fammi sapere se è la frizione anche se ne sono certo ciaooo
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13 marzo 11, 15:52 | #6 (permalink) Top |
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Risolto!! avevi ragione, era proprio la mollettina era rotta ad una delle due estremità, tanta era la voglia di provare che con una pinzetta gli ho rifatto una piccola curva sull'ultimo anello e l' ho riagganciata, peccato che così non ho il campione da portare al negozio domani per prenderne qualcuna di scorta , vedo se trovo il codice altrimenti rismonto; un altro paio di domande: io non sapendo cosa fosse il problema ho toccato minimo meccanico e carburazione del massimo, questi penso di poterli risolvere, la terrò particolarmente grassa finchè non finisco il rodaggio (4 o 5 giri da tutto chiuso possono bastare secondo te?), ma avendo toccato anche il torque quello come lo rimetto in posizione di partenza e poi mi spieghi regolandolo cosa comporta? Comunque grazie ancora |
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