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Vecchio 28 febbraio 06, 15:24   #1 (permalink)  Top
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Talking Topic per assetti x Monster

Allora visto che i negozianti fanno i saporiti e non hanno voglia di dare nozioni in merito se non a pagamento ho deciso di inizializzare questo topic dedicato hai vari assetti da noi utilizzati.

Io sto variando gli assetti ogni volta che lo uso.

Se non si dispone di un mezzo di misura cerchiamo di dare indicazioni semplici e valide alle modifiche visto che attrezzi per l'assetto costano tanto.
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Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema

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Vecchio 03 marzo 06, 23:01   #2 (permalink)  Top
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Ciao Io ho un NANDA RACING RAPTOR
http://www.nandaracing.com/script_en...il1.asp?id=293
(che è = al CARSON RAPTOR)
Io ho provato varie combinazioni e per ora la migliore è la seguente (anche se forse un pò troppo rigida...)
Olio su tutti e quattro gli ammortizzatori esterni di 800, mentre su quelli interni di 1000...
Inoltre ho posizionato l'agganci superiore degli ammortizzatori nel buco più esterno...
In questo modo non mi si cappotta quasi più a curvare (c'ho un servo digitale da 13Kg)...
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Vecchio 03 marzo 06, 23:17   #3 (permalink)  Top
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Ciao Io ho un NANDA RACING RAPTOR
http://www.nandaracing.com/script_en...il1.asp?id=293
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Io ho provato varie combinazioni e per ora la migliore è la seguente (anche se forse un pò troppo rigida...)
Olio su tutti e quattro gli ammortizzatori esterni di 800, mentre su quelli interni di 1000...
Inoltre ho posizionato l'agganci superiore degli ammortizzatori nel buco più esterno...
In questo modo non mi si cappotta quasi più a curvare (c'ho un servo digitale da 13Kg)...
Gentilissimo a postare, ma io vorrei anche camber e convergenza e altezza da terra..
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Vecchio 04 marzo 06, 21:39   #4 (permalink)  Top
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sono nuovo quindi se mi dicessi come si fa a misurare il cambler (e anche cosa è?) e come la convergenza te ne sarei grato... (SONO IM POSSESSO DEL BESTIONE DA POCO E PRIMA NON HO AVUTO NESSUN'ALTRA ESPERIENZA..)

cmq l'ho riprovato OGGI e devo dire che a fare i cigli non si cappotta più indietro ed inoltre riesce a fare meglio le buche... (sono profonde circa 35 cm e hanno un diamentro di circa 70 cm [vendono usate dagli agricoltori per piantarci gli alberi])

Ciao e a presto..
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Vecchio 06 marzo 06, 09:18   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da spina88
sono nuovo quindi se mi dicessi come si fa a misurare il cambler (e anche cosa è?) e come la convergenza te ne sarei grato... (SONO IM POSSESSO DEL BESTIONE DA POCO E PRIMA NON HO AVUTO NESSUN'ALTRA ESPERIENZA..)

cmq l'ho riprovato OGGI e devo dire che a fare i cigli non si cappotta più indietro ed inoltre riesce a fare meglio le buche... (sono profonde circa 35 cm e hanno un diamentro di circa 70 cm [vendono usate dagli agricoltori per piantarci gli alberi])

Ciao e a presto..

http://www.modellismo.net/assetto.php studia
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 06, 11:25   #6 (permalink)  Top
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Allora io noto che non gira molto perchè l'avantreno non tocca quasi mai a terra, quindi voglio mettere degli spessori per indurire le molle posteriori..
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Vecchio 06 marzo 06, 11:49   #7 (permalink)  Top
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Ciao Io ho un NANDA RACING RAPTOR
http://www.nandaracing.com/script_en...il1.asp?id=293
(che è = al CARSON RAPTOR)
Io ho provato varie combinazioni e per ora la migliore è la seguente (anche se forse un pò troppo rigida...)
Olio su tutti e quattro gli ammortizzatori esterni di 800, mentre su quelli interni di 1000...
Inoltre ho posizionato l'agganci superiore degli ammortizzatori nel buco più esterno...
In questo modo non mi si cappotta quasi più a curvare (c'ho un servo digitale da 13Kg)...
Ciao, come ti trovi col Raptor?
Io all'anteriore ho messo 55 (o 550) e al posteriore 70 (o 700) e và una bomba.proverò a spostare gli ammortizzatori come hai fatto tu per vedere il comportamento in curva in velocità però devo dire che anche nella posizione standard non si cappotta facilmente.
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 06, 16:39   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da uforobot2005
Ciao, come ti trovi col Raptor?
Io all'anteriore ho messo 55 (o 550) e al posteriore 70 (o 700) e và una bomba.proverò a spostare gli ammortizzatori come hai fatto tu per vedere il comportamento in curva in velocità però devo dire che anche nella posizione standard non si cappotta facilmente.
Ciao.. Si mi trovo veramente bene..
Va da far paura...
Da quando ho cambiato il servo (ho messo un ACE RC "super TORQUE DIGITAL SERVO" No. 8119 DS1013 da 13Kg) è cambiato veramente tutto...
Avevo inizialmente alzato abbastanza le sospensioni per fare meglio il fuori strada ma con il cambiamento ogni volta che prendevo una curva volocemente mi rigiravo...
Quindi ho subito deciso di abbassare gli ammortizzatori, ma ahimé il problema si è ripresentato (anche se con effetti minori...)
Ugualmente infastidito ho deciso di provare a fargli un migliore assetto riuscendoci... (anche se nei salti è un pò troppo dura... Qando atterro alcune volte rimbalza in avanti e si cappotta....)
Cmq se ti interesssa e se hai un "nick messanger" mandamelo per Messaggio Privato che così si parla del nostro monster...
Che comunque è una BOMBA...
spina88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 06, 17:12   #9 (permalink)  Top
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no non ho msn però posso darti l'email oppure qua è lo stesso con i msg pvt.
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