Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 06, 19:06   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da prauss
l'ho trovato qui http://www.bollicinemodellismo.it/CRONO.html
da un'altra parte avevo letto che nel differenziale centrale bisognava mettere lo stesso olio di quello anteriore o leggermente meno denso.
Questo e' tutto quello che son riuscito a capire girando in rete.

Ora sono alle prese con la carburazione e ne sto' uscendo matto,questo motore e' sensibilissimo e son due giorni che avvito e svito minimo e massimo senza trovare la giusta combinazione! sto' per buttarlo nell'immondizia sto motore!!
sono quasi arrivato a buon punto ma ora devo capire perche' quando accelero tutto e poi mollo l'acceleratore si spegne,non quando arriva al minimo ma immediatamente quando mollo.
che nervi!!!
io ci capisco poco.....non so ke dirti...la mia invece quando sn al massimo fa un rumore strano....boh...

cmq x i differenziali allora io faccio così...3000 dietro e 30000 centrale e ant
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 12:35   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Galahad
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da prauss
ciao a tutti
oggi ho deciso di smotare i due differenziali della mia inferno gt per dare una pulitina e per fare una revisione,mi son recato poi dal mio negoziante e ho chiesto dell'olio per differenziali e lui mi ha dato un 30.000,dicendomi poi di non metterne eccessivamente,secondo voi va' bene?
in altri post ho letto oli per differenziali da 1000 3000 ecc,come mai cosi' tanta differenza?
ma voi fate off on oppure rally? se prauss parla di inferno presumo che faccia off-road o sbaglio?
Galahad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 17:35   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da Galahad
ma voi fate off on oppure rally? se prauss parla di inferno presumo che faccia off-road o sbaglio?
l'inferno gt e' un'auto da rallygame,ha una base dei modelli buggy ma e' settata come una turismo a grandi linee per farti capire,insomma e' una via di mezzo tra buggy e turismo
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 17:41   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da RallyRace
io ci capisco poco.....non so ke dirti...la mia invece quando sn al massimo fa un rumore strano....boh...

cmq x i differenziali allora io faccio così...3000 dietro e 30000 centrale e ant
finalmente oggi dopo tanta fatica son riuscito a trovare la carburazione ottimale utilizzando miscela al 20% e candela n° 7,credo che usare 30.000 su tutti i differenziali non sia il massimo,premetto che non va' male ma ha un po' di sottosterzo e quindi mettero' presto un olio meno denso al posteriore.

comunque son rimasto impressionato con sto motore da 4,5,spinge tantissimo e gira altrettanto bene,ero abituato ai 2,1 delle 1/10 touring e ora provato questo son restato a bocca aperta,non sara' un motore da competizione ma vi asscuro che e' molto performante.
ciau
prauss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Olio differenziali 1:10 andre87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 18 agosto 07 20:56
olio differenziali tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 15 luglio 07 18:47
Olio Differenziali? SorpassoMAN Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 07 maggio 07 22:11
Differenziali senza olio ita45 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 05 marzo 07 21:36
Olio differenziali eb4 brifa Automodellismo 9 02 luglio 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002