26 febbraio 06, 22:32 | #1 (permalink) Top |
User | Uscita straordinaria dopo giorni di pioggia !!
Ecco come ho ridotto il mio mta4 nell'uscita di oggi !!! ha piovuto una settimana di seguito ma oggi il cielo era limpido e mi sono voluto sfogare un po' !! la bestiola ha sopportato alla grandissima tutto quello che gli ho fatto fare, soltanto sporchissimo ma senza danni ... è davvero un modello divertente e robusto ... bracci e sospensioni in alluminio lo hanno reso ancora più incollato al terreno ... e nemmeno le enormi pozze lo hanno fermato !!! grazie ancora a il_fantasma per avermelo fatto conoscere ed apprezzare |
26 febbraio 06, 23:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
veramente notevole. non ho mai visto niente conciato così, e quasi sporco come il portiere della mia squadra(si diletta a rotolarsi nel fango). comunque gran bel monster. scusa l'ignoranza ma cos'è quel tubo sulla testa del motore?
|
Bookmarks |
| |