![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Il petrolio pulisce, lubbrifica allo stesso tempo.. ottimo non rovina metallli e parti in plastica compresi gli oring degli ammortizzatori.
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema ![]() Oltre alla radio accendi anche il cervello!! ![]() www.skudiero.net ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
tranquilli ... le pasticche erano già così quando l'ho preso 20 giorni fa (è usato)!!! ![]() sto aspettando da rcxshop disco e pasticche nuovi ... e comunque lavato e asciugato immediatamente con compressore e poi lubrificato per bene, eccolo com'è ora ... P.S. la prossima volta proverò petrolio bianco, ma quanto ce ne vuole per togliere tutta quella terra ?? |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
Be dipende dalla pistola che usi, in %le sempre più aria, io prederò un pennello con le setole dure per aiutare la pulizia.. ![]()
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema ![]() Oltre alla radio accendi anche il cervello!! ![]() www.skudiero.net ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
domani vado a comprare questo petrolio bianco ... tanto quì continua a piovere, quindi la prossima uscita darà gli stessi risultati !!! speriamo poi che nel frattempo mi arrivi il freno con le ganasce e il servo da 12kg ... così per un po' spero di aver finito a spendere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
Io ne ho preso 2 da 60€ futaba...
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
2 servi da 60 euro futaba ? io ho optato per quello da 70 euro circa della hitec da 12kg e poi sposto quello da 7 che ora è nello sterzo sull'acceleratore/freno ... dovrebbe bastare, visto che mi frena già discretamente così con quello da 3kg ... sto spendendo molto di più di accessori che per comprarlo l'mta4 !!! oggi mi sono anche arrivati 2 pezzi che mi ero dimenticato di aver comprato ... hehe |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
Be io sono un fedele Futaba... mi trovo bene.. Io l'ho dovuti cambiare perchè ho il disco in titanio e pastiglie in carbonio.. e con il servo originale non frena bene ci vuole più potenza. Mi sembra che i servi sono questi S3305 Standard High Torque hai msn??
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema ![]() Oltre alla radio accendi anche il cervello!! ![]() www.skudiero.net ![]() Ultima modifica di SkudoFly : 28 febbraio 06 alle ore 11:23 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
I famosi 7 giorni | agomago | Segnalazione Bug e consigli | 8 | 01 febbraio 06 21:53 |
Che rottura questa pioggia | ginopilotino | Aeromodellismo | 3 | 11 aprile 05 23:19 |
Emozione straordinaria | Antonio82 | Elimodellismo Principianti | 11 | 16 marzo 05 22:28 |