25 febbraio 06, 23:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: varese
| informazioni,grazie a tutti!!
Ciao a tutti,ho trovato finalmente uno splendido forum,dove poter attingere la mia voglia di sapere,essendo un neofita di questo campo...Anche se possessore da molto tempo di un buggy della prafa,ormai nn utilizzato da tempo per la mancanza di ricambi della suddetta ditta .Vi volevo porgere alcune domande: <_< ,mettendo il caso di volere fare funzionare il mio automodello é possibile sostituire alcune parti della macchina,con altre di nuova concezione,o é piu' la spesa che l'impresa? Eventualmente,quale auto a scoppio sarebbe ideale acquistare, per avvicinarsi a questo stupendo mondo?Quale sito on-line è secondo voi il migliore e affidabile per l'acquisto? Vi ringrazio per l'aiuto... Saluti a tutti |
25 febbraio 06, 23:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
|
Sera, non posso darti molti chiarimenti in quanto neofita della materia, negozi on-line? em, prima devi trovare cosa ti interessa, e poi cerchi negozi (in quanto lo stesso materiale non è allo stesso prezzo) in cui comprarlo...... Ma il tuo che modello è? Di quale marca? |
25 febbraio 06, 23:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: varese
|
Ciao,grazie per l'immediata risposta,quello che riesco a dirti e' ben poco so solo che e' un automodello 2wd in scala 1/8 della prafa,ho provato poco tempo fa a farlo partire... Ma nulla, ha un problema con la frizione,che si e' bruciata dopo un anno dall'acquisto, il ricambio non l'ho piu' trovato,neanche provando pezzi di altre case sono riuscito a farla partire...,la ditta in questione e' andata in fallimento da quello che so',mha'.... |
27 febbraio 06, 17:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |