24 febbraio 06, 21:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Torino
| Novellino Salve a tutti, io mi chiamo Mako e vorrei avvicinarmui al mondo del modellismo 1:8 off road a scoppio... vorrei acquistare un modello per andare a divertirmi in un piazzale o nei campi dietro la mia casa di campagna. Potreste consigliarmi qualche marca con buon rapporto qualità prezzo? considerando che per me dovrebbe essereun "gioco" che poi forse si trasformerà in una passione ma per ora non voglio fare gare. grazie mille a tutti Il novellino |
25 febbraio 06, 13:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Torino
| Grazie foxed
Mi hanno proposto La Torpeda Pro By Himoto è la nuovissima OFF-ROAD in scala 1:8 con 4 ruote motrici e motore a scoppio da 4,5cc che gli permette una velocita' di oltre 120 KM/H. Costo 350,00 cosa ne pensi? grazie mille per l'aiuto Mi potresti dare il sito da dove posso acquistare in germania perche non lo trovo da nessuna parte |
25 febbraio 06, 14:10 | #5 (permalink) Top |
User |
La himoto ha l'incognita del made in China o giu di lì... prova a guardare in questa pagina.con 300 euro circa ti porti a casa un bell'1:8 con radio.Non sono molto esperto ma la macchina mi è parsa di buona qualità(quando anch'io volevo l1:8...poi ho cambiato idea...ho preso 1:28 elettrico ). Sennò rimane sempre il modello citato da foxed. http://search.ebay.de/search/search....rclo=&saprchi= Ciao!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
25 febbraio 06, 15:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
ma...sinceramente la himoto non la prenderei. se vai su ebay.de oppure fai una ricerca con ebay.it c'è un venditore che fa pagare l'EB4 S2 comprese di spedizioni 360euro che è un ottimo prezzo e ti porti a casa un ottimo modello RTR.
|
Bookmarks |
| |