BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Frizione (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/20166-frizione.html)

RallyRace 21 febbraio 06 19:58

Frizione

la campana della frizione è diventata blu dal primo utilizzo:unsure: (1 mese fa circa)....quindi mi slitta la frizione ke è nuova...ho guardato se la macchina era frenata e un pochettino lo era ed ora ho sistemato tutto da cosa si capisce se i ceppi si sono consumati troppo e quindi la devo sostiture???

grazie a tutti

riccardomanservisi 25 ottobre 09 12:30

lo si vede se quando apri la campana la frizione e' tutta mangiata ai lati all interno e' tutta nera o sul colorastro sul marrone .... il tuo modello lo hai montato tu o era gia rtr pronta a correre

riccardomanservisi 25 ottobre 09 12:31

se riesci mi potresti fare una foto??

MONSTER CEN ME 16 25 ottobre 09 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da riccardomanservisi (Messaggio 1760505)
se riesci mi potresti fare una foto??

se è diventata blu forse sforzava talmente tanto che si è cotta...se intendi quel blu come gli scarichi delle moto allora è da cambiare

AlecsNova 25 ottobre 09 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 1760664)
se è diventata blu forse sforzava talmente tanto che si è cotta...se intendi quel blu come gli scarichi delle moto allora è da cambiare

una campana diventa blu (dopo i 150°) e tu la butti???...vorrei essere il tuo negoziante di fiducia..

:icon_rofl

mantuaboy 25 ottobre 09 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da AlecsNova (Messaggio 1760853)
una campana diventa blu (dopo i 150°) e tu la butti???...vorrei essere il tuo negoziante di fiducia..

che bel negoziante!!!

MONSTER CEN ME 16 25 ottobre 09 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da AlecsNova (Messaggio 1760853)

bè aspetta se la usi qper qualche pieno e diventa blu la cosa non è normale...un conto è se lo diventa quando ci viaggi usando intensamente il modello...ma se lo fa dopo poco non mi sembra affatto normale..

AlecsNova 25 ottobre 09 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 1760949)
bè aspetta se la usi qper qualche pieno e diventa blu la cosa non è normale...un conto è se lo diventa quando ci viaggi usando intensamente il modello...ma se lo fa dopo poco non mi sembra affatto normale..

la colpa non è della campana, se diventa blu è perchè la frizione slitta (ed è giusto che slitti un pò prima di attaccare al massimo) fino a farla scaldare e succede proprio da nuova!

:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002