Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 11, 21:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-01-2011
ON- Differenze e caratteristiche dei Kit 1/10 Capricorn e Shepherd Velox v10

Sono indeciso tra le due macchine e alla prima esperienza su un Kit.
Chi è che conosce i due modelli e mi può dare consigli su quale comprare!?
Skappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 22:30   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2009
Ciao, io non possiedo questi modelli, comunque so che sono di concezione nt1, la capricor addirittura mi sembra una nt1 full optional.
Entrambe sono macchina al top, a mio parere la capricorn ha forse qualcosa in più di leggerezza, ma non ti serve a niente se non fai gare di alto livello.
Hai valutato anche l' nt1?
Ma hai mai avuto esperienza con le auto a scoppio?
Queste sono tutte auto da competizione pura, non il massimo per iniziare, a meno che non vieni supportato da persone esperte.
Sei di roma? Conosci la pista di giannimodellismo?
Io ti consiglio di farci un giro, è frequentata da persone molto esperte e disponibilissime a dare consigli.
Ciao
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 23:45   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-01-2011
Esperienza poca anche se avevo voglia di provare a cimentarmi nel montaggio di un kit..... Da come parli mi fai pensare che forse mi potrei avvicinare alla pista con un rtr magari una Thunder Tiger TS4N che ne pensi?
Skappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 22:14   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2009
Ciao, la ts4 è buona ma in confronto a quelle di prima è un pò un giocattolo, dipende dal tuo budget.
Anche io ho inziato con quella, precisamente una anno fa, e ora, dopo un anno sono passato alla nt1.
Se ci vai raramente in pista la ts4 può andar bene, ma se punti a migliorarti sempre più, ben presto ti accorgi dei limiti della macchina e la devi cambiare.
Se proprio vuoi un buon rtr ci sta la G4 rtr, si trova nuova anche a 330 euro, ma è già più seria, su quella poi quando vorrai ci potrai montare il motore che vuoi e andrai bello veloce.
Oppure ti cerchi un buon usato, dipende tutto dal tuo budget.
Ma sei stato alla pista di giannimodellismo a ciampino?
Ti cosniglio di farci un salto, fidati è piena di gente esperta disponibilissima ad aiutarti e consigliarti, poi se ti va entri nel negozio e guardi dal vivo le auto in questione, ci stanno tutte, g4 capricorn hk-1 nt1 ect.
Ciao
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 21:53   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-06-2010
ciao
io ho la capricorn con un max xxl forse ho sbagliato ma sto quasi all'inizio e da qualche mese che giro in pista la shepherd sinceramente non la ho mai provata pero' penso che la capricorn sia migliore perche (questo riky432 lo sa) PIETRO(di gianni modellismo a ciampino, anche io vado li) ha la mia stessa macchina con lo stesso motore e tutto e mi ha detto che la capricorn e' il top del top e ti posso dire che dopo che la ho settata e' qualcosa di eccezionale comunque molto simile all nt1. se sei di roma e riesci a fare un salto da giannimodellismo vedrai che ti troverai benissimo c'e' sempre qualcuno a darti una mano e se ci vai chiedi di pietro(il negoziante) lui e' bravissimo fa addirittura gli europei di 1\10 touring e chiedi consiglio a lui
ciao, manuel
(riky che percaso venerdi' o sabato vieni in pista?)
xXAtomOXx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks