|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 gennaio 11, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Roma
| ON- Differenze e caratteristiche dei Kit 1/10 Capricorn e Shepherd Velox v10
Sono indeciso tra le due macchine e alla prima esperienza su un Kit. Chi è che conosce i due modelli e mi può dare consigli su quale comprare!? |
31 gennaio 11, 22:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Ciao, io non possiedo questi modelli, comunque so che sono di concezione nt1, la capricor addirittura mi sembra una nt1 full optional. Entrambe sono macchina al top, a mio parere la capricorn ha forse qualcosa in più di leggerezza, ma non ti serve a niente se non fai gare di alto livello. Hai valutato anche l' nt1? Ma hai mai avuto esperienza con le auto a scoppio? Queste sono tutte auto da competizione pura, non il massimo per iniziare, a meno che non vieni supportato da persone esperte. Sei di roma? Conosci la pista di giannimodellismo? Io ti consiglio di farci un giro, è frequentata da persone molto esperte e disponibilissime a dare consigli. Ciao |
01 febbraio 11, 23:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Roma
|
Esperienza poca anche se avevo voglia di provare a cimentarmi nel montaggio di un kit..... Da come parli mi fai pensare che forse mi potrei avvicinare alla pista con un rtr magari una Thunder Tiger TS4N che ne pensi?
|
02 febbraio 11, 22:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Ciao, la ts4 è buona ma in confronto a quelle di prima è un pò un giocattolo, dipende dal tuo budget. Anche io ho inziato con quella, precisamente una anno fa, e ora, dopo un anno sono passato alla nt1. Se ci vai raramente in pista la ts4 può andar bene, ma se punti a migliorarti sempre più, ben presto ti accorgi dei limiti della macchina e la devi cambiare. Se proprio vuoi un buon rtr ci sta la G4 rtr, si trova nuova anche a 330 euro, ma è già più seria, su quella poi quando vorrai ci potrai montare il motore che vuoi e andrai bello veloce. Oppure ti cerchi un buon usato, dipende tutto dal tuo budget. Ma sei stato alla pista di giannimodellismo a ciampino? Ti cosniglio di farci un salto, fidati è piena di gente esperta disponibilissima ad aiutarti e consigliarti, poi se ti va entri nel negozio e guardi dal vivo le auto in questione, ci stanno tutte, g4 capricorn hk-1 nt1 ect. Ciao |
09 febbraio 11, 21:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2010 Residenza: lazio-ostia
|
ciao io ho la capricorn con un max xxl forse ho sbagliato ma sto quasi all'inizio e da qualche mese che giro in pista la shepherd sinceramente non la ho mai provata pero' penso che la capricorn sia migliore perche (questo riky432 lo sa) PIETRO(di gianni modellismo a ciampino, anche io vado li) ha la mia stessa macchina con lo stesso motore e tutto e mi ha detto che la capricorn e' il top del top e ti posso dire che dopo che la ho settata e' qualcosa di eccezionale comunque molto simile all nt1. se sei di roma e riesci a fare un salto da giannimodellismo vedrai che ti troverai benissimo c'e' sempre qualcuno a darti una mano e se ci vai chiedi di pietro(il negoziante) lui e' bravissimo fa addirittura gli europei di 1\10 touring e chiedi consiglio a lui ciao, manuel (riky che percaso venerdi' o sabato vieni in pista?) |
Bookmarks |
| |