17 febbraio 06, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2006
| problemi con cen genesis
ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi possiede un cen genesis e se mi può dare dei consigli sulla carburazione e sul modo migliore di utilizzarlo( ne risente tanto se corro in spiaggia o sulla ghiaia invece di usarlo come trial?) Ho anche un problema con la cordicella per l' accensione, quando la tiro gira a vuoto e non ci sono versi di farla partire. Grazie e tutti anticipatamente, Michele |
19 febbraio 06, 11:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2004
| Citazione:
mi sono finito i diti a forsa di ripararlo. ciaoooo | |
19 febbraio 06, 14:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2006
|
credo proprio che l' unica soluzione sia venderlo. Magari chi ha più esperienza di me potrebbe utilizzarlo meglio e prevenire certi problemi o comunque risolverli subito. Quello che per me è un problema grosso per un esperto potrebbe essere solo una sciocchezza risolvibile in un momento. Pensa che ho appena finito i 5 litri di benzina per il rodaggio, quindi non ho avuto neppure la possibilità di sfruttarlo completamente. Con il Svage 25 di mio fratello ho fatto di tutto, l' ho trattato malissimo e l' unico problema che ho avuto è stata la corona in plastica consumata. Ciao, Michele |
20 febbraio 06, 09:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
il cen genesys non è al livello del savage come robustezza pero non è nenache tanto male te lo dice uno che ha si il savage che il genesys ps.se non vuoi perdere tempo e diventar matto a sto punto ti consiglio un bel e-maxx | |
Bookmarks |
| |