Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 06, 21:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2006
problemi con cen genesis

ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi possiede un cen genesis e se mi può dare dei consigli sulla carburazione e sul modo migliore di utilizzarlo( ne risente tanto se corro in spiaggia o sulla ghiaia invece di usarlo come trial?)
Ho anche un problema con la cordicella per l' accensione, quando la tiro gira a vuoto e non ci sono versi di farla partire.
Grazie e tutti anticipatamente, Michele
smirz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 06, 11:30   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da smirz
ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi possiede un cen genesis e se mi può dare dei consigli sulla carburazione e sul modo migliore di utilizzarlo( ne risente tanto se corro in spiaggia o sulla ghiaia invece di usarlo come trial?)
Ho anche un problema con la cordicella per l' accensione, quando la tiro gira a vuoto e non ci sono versi di farla partire.
Grazie e tutti anticipatamente, Michele
Si i miei amici lo hanno avuto e posso dirti che il miglior modo per utilizzarlo e non avere piu problemi è stato venderlo
mi sono finito i diti a forsa di ripararlo.

ciaoooo
ginodifagna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 06, 14:59   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2006
credo proprio che l' unica soluzione sia venderlo.
Magari chi ha più esperienza di me potrebbe utilizzarlo meglio e prevenire certi problemi o comunque risolverli subito.
Quello che per me è un problema grosso per un esperto potrebbe essere solo una sciocchezza risolvibile in un momento.
Pensa che ho appena finito i 5 litri di benzina per il rodaggio, quindi non ho avuto neppure la possibilità di sfruttarlo completamente.
Con il Svage 25 di mio fratello ho fatto di tutto, l' ho trattato malissimo e l' unico problema che ho avuto è stata la corona in plastica consumata.
Ciao, Michele
smirz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 09:52   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da smirz
credo proprio che l' unica soluzione sia venderlo.
Magari chi ha più esperienza di me potrebbe utilizzarlo meglio e prevenire certi problemi o comunque risolverli subito.
Quello che per me è un problema grosso per un esperto potrebbe essere solo una sciocchezza risolvibile in un momento.
Pensa che ho appena finito i 5 litri di benzina per il rodaggio, quindi non ho avuto neppure la possibilità di sfruttarlo completamente.
Con il Svage 25 di mio fratello ho fatto di tutto, l' ho trattato malissimo e l' unico problema che ho avuto è stata la corona in plastica consumata.
Ciao, Michele
la soluzione migliore sarebbe ripararlo!non si puo vendere la roba ogni volta che si rompe,che modellismo è?
il cen genesys non è al livello del savage come robustezza pero non è nenache tanto male
te lo dice uno che ha si il savage che il genesys

ps.se non vuoi perdere tempo e diventar matto a sto punto ti consiglio un bel e-maxx
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks