Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 06, 17:21   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
è un rtr quindi dovrebbe essere ok poi cmq avrai un manuale che ti fa vedere il discorso del minimo ecc ecc
cmq ognuno è libero di fare il rodaggio come vuole ma il modo migliore è quello sui due mattoni senza dare nemmeno un minimo di gas,aspettare che al minimo si consumi del tutto il pieno e che da solo si spenga,aspettare che il motore si raffreddi completamente(cosa importante) e ripetere altre 2 volte!dopo tutto cio allora.... puoi fare un pieno al minimo su strada e poi via a manetta
per info su motori ecc ecc
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=10421
mmm...nn è un rtr (è il modello col motore da 2.9 cc ed è da montare), ho preso il kit, perchè così facendo avrei avuto la possibilità di conoscere il modello da subito (ho fatto bene??) anche se mi ci vorrà un sacco per montarlo, spero che cmq le regolazioni del motore siano già apposto (tu che ne pensi?), grazie per il link anche se me lo sto già studiando da qualche giorno!!

P.S. il modello è questo se ti interessa http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=507
DeSoLaToR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 06, 09:49   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da DeSoLaToR
mmm...nn è un rtr (è il modello col motore da 2.9 cc ed è da montare), ho preso il kit, perchè così facendo avrei avuto la possibilità di conoscere il modello da subito (ho fatto bene??) anche se mi ci vorrà un sacco per montarlo, spero che cmq le regolazioni del motore siano già apposto (tu che ne pensi?), grazie per il link anche se me lo sto già studiando da qualche giorno!!

P.S. il modello è questo se ti interessa http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=507
hai fatto benissimo a prendere il modello in kit!dovrebbero fare tutti come te,sei un esempio e calcola anche che è un divertimento il montaggio
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 06, 11:52   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
hai fatto benissimo a prendere il modello in kit!dovrebbero fare tutti come te,sei un esempio e calcola anche che è un divertimento il montaggio
Grazie! Speriamo che vada tutto bene!!
DeSoLaToR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks