![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2006
| Aiuto!!! Scelta tra Traxxas Revo e Losi LST
Salve a tutti, sono nuovo sia sul forum che nel mondo del modellismo. Mi sono appassionato ai Monster. Dopo aver letto e riletto di tutto su praticamente ogni modello, sono ancora più indeciso di prima su quale comprare. Non ho problemi di budget quindi accetto qualsiasi consiglio su qualsiasi modello. In particolare mi piacciono molto il TRAXXAS REVO e il LOSI LST. Vorrei sapere voi quale mi consigliate, con vantaggi e svantaggi di entrambi. E soprattutto sono interessato alle prestazioni e robustezza (vorrei fargli fare qualche salto e qualche impennata). Spero possiate aiutarmi. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
mettigli servi degni di monster e ammortizzatori in ergal di quelli massicci il revo nasce come una macchina perfetta ma ha parecchia elettronica spesso delicata!nasce per il trial piu che per l'off-road,ha un motore non molto spinto e per fare le modifiche per portarlo oltre c'è da diventare matto il losi lost non è male pero nulla a che vedere con il savage per trovare i ricambi avresti un bel da fare cmq e anche gli upgrade http://www.rcxshop.com/ qui hanno tutti i monster citati!anche i ricambi e gli upgrade | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Capisco, il fatto è che il Savage 4.6 è da montare e per me è una seccatura. Ci avevo pensato, ma vorrei trovarlo già pronto. In ogni caso, da rcxshop come funziona con la dogna, soprattutto con pacchi voluminosi??? E cosa ne pensate invece del Losi LST2 ??? In Italia sembra ancora non sia disponibile. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
se i negozi sono in europa non c'è dogana ma solo spese di spedizioni che sono cmq basse | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Bè, certo ho visto qualche video del savage 4.6, fà davvero impressione. Vorrei sapere precisamente cosa devo aggiungere ad un Savage 4.6 per farlo camminare: Intendo Radiocomando, servi, ecc. In giro ce ne sono una marea, io vorrei sapere precisamente quale mi consigliate sia come marca che come modello (preferirei un 3 canali FM). In inghlterra ne ho trovato uno della Hitec a 55 GBP che saranno circa 75 euro. Cosa ne pensate??? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi due/tre servi e tutto quello che serve in un rtr ps.anche io ti consiglio un tre canali cosi metti la retromarcia che è importante averla!io vado a volantini quindi consiglio una 3pm e se ai soldi non ci guardi una 3pk allora! come stick non so forse l'eclipse | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TRAXXAS REVO | hjogi | Automodellismo | 9 | 22 giugno 09 00:44 |
traxxas revo | secco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 14 settembre 06 16:24 |