| | #1 (permalink) Top |
| User | mta4 ... primi giri da monster ora consigliatemi !!
oggi ho finalmente portato il mio mta4s28 (preso usato 2 settimane fa) su una pista off-road dove ho potuto testarlo per bene con un po' di salti e un po' di trial !! ora però ho alcuni quesiti da porre a chi è più esperto di me ... tenete conto che il monster è usato, io ho soltanto ritoccato un po' la carburazione !! - mettendo in moto da freddo, non posso togliere l'accendicandela prima di averlo fatto scaldare una quindicina di secondi, altrimenti si spegne !?!? è normale ? o è meglio cambiare candela ? con che tipo ? - dopo il primo pieno fatto alla grande sulla pista (non si è spento nemmeno negli innumerevoli capottamenti) quando lo sono andato a recuperare per rifornirlo ovviamente era spento e tra riempire e recuperare sono passati 3 o 4 minuti, per riaccenderlo ho dovuto insistere un po' e lasciarlo nuovamente una 15ina di secondi con l'accendicandela altrimenti si spegneva !!?? è normale ? per il resto soltanto grandi soddisfazioni ... ha resistito alla grande a tutto, salti voluti e non voluti (non sono ancora un gran pilota), capottamenti, impennate e chi più ne ha più ne metta !!! |
| | |
| Bookmarks |
| |