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Vecchio 16 febbraio 06, 15:47   #21 (permalink)  Top
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FOTO 2: scatola differenziale aperta, qui c'è l'olio siliconico.
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Autolavaggio ??-p1010843.jpg  
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Vecchio 16 febbraio 06, 15:49   #22 (permalink)  Top
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FOTO 3: scatola differenziale richiusa e inserita nel suo alloggiamento supporto differenziale. Qui come si vede ho messo un pò di grasso (quello verde in foto).
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Autolavaggio ??-p1010846-ridimens.jpg  
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Vecchio 16 febbraio 06, 16:08   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da valesan
azz ... com'è pulitoooooo !!!
senti, ma dalla tua spiegazione ho capito che dopo averlo lavato spruzzi soltanto il wd40 sulle parti meccanice !!!
e l'olio differenziale non viene rimosso dal lavaggio ????
non ci faccio le gare con il mio mta4 ma non vorrei lavarlo e ritrovarmi con i differenziali a pezzi dopo 5 minuti ...

grazie mille delle info ... il mio fa veramente schifo per quanto è incaccolato di terra !!!

hai in pratica un tappino apposta da togliere per mettere l'olio
in questa zona circa

Ultima modifica di il__fantasma : 24 marzo 06 alle ore 18:31
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Vecchio 17 febbraio 06, 10:32   #24 (permalink)  Top
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non mi dire che quello è il tuo mta4 ????
cavolo è tirato a lucido ... non posso più resistere, oggi lavo il mio mostro, non è possibile che sia così sporco dopo aver visto i vostri !!!

avete consigli particolari per smontare e rimontare i servi senza doverli reimpostare da capo ??
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Vecchio 17 febbraio 06, 16:26   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da valesan
non mi dire che quello è il tuo mta4 ????
cavolo è tirato a lucido ... non posso più resistere, oggi lavo il mio mostro, non è possibile che sia così sporco dopo aver visto i vostri !!!

avete consigli particolari per smontare e rimontare i servi senza doverli reimpostare da capo ??
io non divento cosi matto a pulirlo!era pulito perchè in pratica era nuovo!non è una foto recente!ha persino il motore vecchio quello della foto

i servi reimpostarli?rimette la squadretta come l'hai trovata e sei aposto
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Vecchio 17 febbraio 06, 17:08   #26 (permalink)  Top
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ok ... smontato e lavato ... ora passo al rimontaggio e già che ci sono visto che mi sono arrivati i nuovi pezzi in alluminio monto quelli e poi vi posto delle foto !!!

lasciandolo sporco non si rischia di farlo durare meno ?
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Vecchio 17 febbraio 06, 17:15   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da valesan
ok ... smontato e lavato ... ora passo al rimontaggio e già che ci sono visto che mi sono arrivati i nuovi pezzi in alluminio monto quelli e poi vi posto delle foto !!!

lasciandolo sporco non si rischia di farlo durare meno ?
beh certo
il miglior compromesso è lavarlo ogni tanto!una botta veloce ogni volta ma veloce
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 06, 11:37   #28 (permalink)  Top
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ecco il risultato del lavaggio dopo i vostri consigli ... sono molto soddisfatto, anche perchè per tutta l'operazione (è la prima volta che smonto tutto) ho impiegato circa 4 o 5 ore e mi sono divertito un sacco !!!
I segni dei salti e dei ribaltamenti rimangono ma quello è il bello di avere un monster !!!!
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Autolavaggio ??-dscf0282.jpg   Autolavaggio ??-dscf0285.jpg   Autolavaggio ??-dscf0286.jpg   Autolavaggio ??-dscf0287.jpg  
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Vecchio 19 febbraio 06, 13:46   #29 (permalink)  Top
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Cool

non vorrei dire cavolate xò io personalmete,anche se ho un rally,ho notato che si pulisce molto bene utilizzando un po' di miscela su uno straccio....
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 06, 14:57   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da valesan
ecco il risultato del lavaggio dopo i vostri consigli ... sono molto soddisfatto, anche perchè per tutta l'operazione (è la prima volta che smonto tutto) ho impiegato circa 4 o 5 ore e mi sono divertito un sacco !!!
I segni dei salti e dei ribaltamenti rimangono ma quello è il bello di avere un monster !!!!
cos'è quell tubo sulla testata???tiro ad indovinare
1)per non graffiarla in caso di cappotamento
2)per raffredare la testata
3)???
__________________
bell'o'piezz
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