Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 10, 00:16   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2010
kyosho drx o thunder tiger ts4n gold

Ciao a tutti, essendo in procinto di acquistare la mia nuova auto rc volevo sapere quali sono le differenze principali tra le due auto da titolo e quale è la migliore.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno...
onghy748 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 18:10   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2010
nessuno conosce la kyosho drx?
onghy748 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 19:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Asder

Data registr.: 27-10-2009
sono 2 auto completamente diverse sia per affidabilità, destinazione e telaistica, la drx è prettamente rallystica e puoi usare esclusivamente alcuni ricambi kyo come le gomme per esempio, essendo una scala un pò bastarda, diciamo una 1:9, la ts4n prettamente stradale con trasmissione a cinghia (basta un sassolino e sbirindelli la cinghia) e dicono ottima per iniziare e con molti up. devi sapere te su cosa vuoi orientarti, on o off o rally, comunque io ti sconsiglio la kyo, non per la mancanza di affidabilità come dicono spesso qui,io ho 2 kyo e giro in pista senza problemi, ma perche è una macchina con "crisi d'identità" ovvero scarsa nell'on e limitata nell'off, almeno io la penso così, se poi vuoi fare del rally è buona ma non pensare ne alla pista ne a fare dell'off serio. la ts4n ne ho sentito parlare molto bene e dicono che per essere una rtr è molto buona ma ti ripeto che va bene solo se la usi in pista o su asfalto liscio senza brecciolini altrimenti se entrano da qualche parte rischi grosso, dicci un pò te dove sei orientato.......in pratica o dentro o fuori! (per i maliziosi intendo la pista.....)
Vecchio 31 gennaio 11, 22:47   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cosmico361

Data registr.: 11-12-2010
Ciao, scusate se mi intrometto, ma visto che sono anch'io in vena di spese e senza aprire un'altro topic questo mi pareva pertinente. Ho già una buggy ed ho voglia di prendermi anche una rally game, ma sono indeciso se stare su una inferno gt2 o azzardare su una kit anche se dal vivo non l'ho mai vista (ma mi ispira troppo) è della Jamara, la Dmone 1/8 rally game kit.
Non è ke qualcuno l'ha vista e mi sa dire come va?
Grazie mille in anticipo
PS: la DRX a prima vista piaceva anche a me ma l'ho scartata subito appena ho visto che è un 1/9, praticamente non puoi farci nulla se non girare in qualke piazzale sperando di non rompere sennò per i ricambi o vai da mamma Kyosho e spendi un botto o stai fermo

Ultima modifica di Cosmico361 : 31 gennaio 11 alle ore 22:53
Cosmico361 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks