09 febbraio 06, 21:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2006
| cen genesis 46
ciao a tutti. Ho da poco acquistato un GENESIS ed è la mia prima esperienza in assoluto con un auoto radiocomandata. Volevo sapere se c' è qualcuno che mi può dare dei consigli su pregi e difetti, sul migliore utilizzo che se ne può fare e se è possibile vedere qualcuno mentro lo utilizza per poter imparare qualcosa in merito. Io abito in provincia di udine. Grazie e ciao. E- Mail: blanchin.snc@virgilio.it |
11 giugno 09, 12:49 | #3 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
io ho avuto il genesis e mi sono divertito un sacco Pero' ci sono dei piccoli accorgimenti da fare: -I servi originali fanno pena, soprattutto temono molto l'umidita' -Il motore tende a scaldare......usa una buona miscela al 25% (no jet's o porcate simili) e tieni la carburazione grassa. -Non inserire assolutamente la retro col modello in movimento o col motore su di giri, potresti rompere la staffa che inserisce la marcia. Il Genesis l'ho usato praticamente ovunque, su pista off come sui piazzali, sulla spiaggia come sulla neve e mi ha dato sempre soddisfazioni ciao
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |