06 dicembre 10, 15:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2010 Residenza: parcheggio asfaltato aperto
| 1° giro semi-riuscito!
Ciao a tutti ragazzi! Dopo quasi un mese ho finalmente provato la mia NT1 è devo dire che va veramente bene(se volete un video chiedete che lo posto)...ho notato solo qualche difetto nella carburazione...devo aggiustarla ma non so bene dove agire. Mi si presentano 2 problemini...il 1° in accellerazione. Quando apro il gas completamente la macchina (non sempre però) sembra singhiozzare forse arriva troppa miscela e non riesce a bruciarla...2° il secondo all'accensione...é capitato 1-2 volte che la macchina si è spenta e per riaccenderla ho dovuto tenerla sul banco d'accensione un bel po. Su cosa dovrei intervenire per migliorare la carburazione?
|
08 dicembre 10, 14:37 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Un filmato potrebbe servire (a te) per essere più precisi nelle risposte. Come hai detto se singhiozza potresti essere grasso di passaggio, chiudi di 1/2 giro tale spillo Un passaggio grasso non significa carburazione grassa, anzi a volte inganna, la carburazione potrebbe essere grassa di passaggio ma magra di massimo facendo inalzare le temperature del motore....e se in quel momento si ferma senza mix, fai rifornimento e vuoi ripartire subito la cosa diventa difficoltosa per la difficoltà della mix a raggiungere il carburatore o ad entrarvi perchè ancora troppo caldo, da quì l'insistere con l'avviatore fino a quando la temperatura si è lievemente abbassata.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
08 dicembre 10, 22:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: civitavecchia
| Citazione:
Fammi sapere Tony | |
Bookmarks |
| |