07 febbraio 06, 13:36 | #1 (permalink) Top |
User | sterzo mta4 !?
sono da poco possessore di un mta4 e volevo un'informazione da chi ha più esperienza di me ... ho notato che il raggio di sterzata di questo monster è molto ampio ... è normale ? c'è qualche regolazione da poter fare per farlo girare un po' più stretto ? cambiando il servo dello sterzo (visto che volevo mettere un 12/13 kg) potrebbe cambiare qlcs o dipende dal radiocomando e dalla ricevente ? grazie mille |
07 febbraio 06, 14:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
se curva non è un male anzi è un bene!l'importante è che il raggio di sterzata sia lo stesso sia a destra che a sinistra!se è tutto ok lascia stare che è solo un bene che curvi parecchio alcuni radiocomandi come il mio hanno la possibilità di fermare i servi dove si vuole ma con quello che hai tu non puoi farci niente di particolare!se cambi servo accadra pressochè la stessa cosa ma continuo a ribadire che è un BENEEEEEE lascia stare cosi com'è che il mta4 va benissimo |
07 febbraio 06, 15:37 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
quando vuoi prenditi un servo buono adesso per divertirti puoi fare con quello!logicamente puo dipendere dal tipo di voltaggio e dalla carica delle batterie!calcola che il pacco batterie che dovresti mettere in un monster è da 5 stilo con almeno 2000 mA mentre corri cmq curverà di piu!il servo sarà meno sotto sforzo | |
07 febbraio 06, 16:55 | #9 (permalink) Top |
User |
io ho messo 4 batterie da 2300 mA ... se ne metto 5 una dovrebbe stare fuori dalla scatola !?!? cmq ho fatto un giretto quì sotto e mentre corre gira bene, ma mi prenderò subito un servo più potente perchè adoro fargli fare dei percorsi tipo trial !!! adesso però mi voglio divertire a smontarlo un po' ... voglio controllare bene tutto !! |
07 febbraio 06, 16:58 | #10 (permalink) Top |
User |
anzi ... non è che avete un servo da consigliarmi che non costi una follia però !?!?! ne ho visti alcuni da più di 150 euro ... non devo farci gare !!! magari anche un sito dove comprarlo grazie mille PS quello che monta in originale mi sembra sia da 7kg !! |
Bookmarks |
| |