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Vecchio 08 febbraio 06, 17:58   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da il__fantasma
io non l'ho mai usato anche se l'ho avuto ma il volantino jaguar penso ne sia sprovvisto ma potrei anche sbagliarmi!

cmq il problema da quello che sembra era solo dovuto alla poca forza del servo
la mia risposta era riferita al fatto che ti sembrava che sul jaguar non ci fossero i trim per la regolazione e non all'inversione del movimento.

cmq complimenti devi essere un veterano visto che e' da anni che usi modelli a scoppio
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 06, 09:44   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da prauss
la mia risposta era riferita al fatto che ti sembrava che sul jaguar non ci fossero i trim per la regolazione e non all'inversione del movimento.

cmq complimenti devi essere un veterano visto che e' da anni che usi modelli a scoppio
siamo in diversi a usare modelli a scoppio da anni e siamo in ancora di piu a non usare i radiocomandi forniti nella scatola
anzi se si puo scartiamo proprio gli rtr ma in roba come il mta4 non è possible
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Vecchio 09 febbraio 06, 13:53   #23 (permalink)  Top
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come mai scartate i radiocomandi dati in scatola?
non mi sembrano proprio da buttare,vabbe' non saranno professionali ma credo che facciano bene il loro lavoro,forse per gli aeromodelli la cosa e' piu' delicata ma per gli automodelli non credo servano radiocomandi eccessivamente tecnologici,credo siano piu' importanti i servi
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Vecchio 09 febbraio 06, 15:00   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da prauss
come mai scartate i radiocomandi dati in scatola?
non mi sembrano proprio da buttare,vabbe' non saranno professionali ma credo che facciano bene il loro lavoro,forse per gli aeromodelli la cosa e' piu' delicata ma per gli automodelli non credo servano radiocomandi eccessivamente tecnologici,credo siano piu' importanti i servi
ti do pienamente ragione ma se non fai le gare però
e poi con uno solo li piloti tutti o quasi













Ultima modifica di il__fantasma : 09 febbraio 06 alle ore 15:09
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Vecchio 09 febbraio 06, 20:02   #25 (permalink)  Top
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s fai gare quali vantaggi hai con un radiocomando da 500euro rispetto a uno da 100?
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Vecchio 10 febbraio 06, 10:32   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da prauss
s fai gare quali vantaggi hai con un radiocomando da 500euro rispetto a uno da 100?
nell'automodellismo la differenza fra quello da 100 se per 100 intendi che ne so un 3pm che è piu di 100 in italia e un 500 del 3pk che è un po meno la differenza non è esagerata!ma parliamo gia di roba digitale con memoria

cmq la 3pk ha la memoria per 10 modelli che non è poco!cosi con uno faccio tutto!e poi sarebbe pure espandibile
3 canali Memoria per 10 modelli (espandiblie con CAMPac 64K optional)
Nome del modello -Selezione del modello -Copia modello -Modulazione PPM, PCM e HRS-PPM, Failsafe (non con PPM) -2 Miscelazioni programmabili in: Offset, Mix,Unmix -Segnali trim regolabili -Scelta dei comandi e delle funzioni di miscelazione -Iimpostazione menu con accesso diretto alle singole funzioni -Preselezione del livello di abilità dell´ utente ( principiante , esperto, professionista) -Rappresentazione grafica movimento servocomandi -Impostazioni: contrasto, tono di avviso, colore LED o simboli pagina iniziale -Timer / contatore: giro singolo, giri totali, cronometro e conto alla rovescia, preavviso con allarme, per giro singolo o giri totali, timer -Lista tempi sul giro -Comandi guida:
Subtrim
Reverse
Impostazione fine corsa,
Velocità del servo in andata e ritorno ,
Esponenziale,
2 x D/R -
Gas / Freno:
Subtrim
Reverse
Impostazione fine corsa
Velocità del servo
Funzione esponenziale
VTR o curva a 5-Punti
Selezione comando gas
Programma start
Controllo trazione
-Frenata:
Potenza della frenata
Tempo di frenata
Rallentamento e velocità (A.B.S)
Impostazione punto di frenata
Miscelatore freno -
Canale 3:
Trim
Subtrim
Impostazione fine corsa -
Inversione comandi per mancini -Porta DSC -Uscita cuffia per segnali di allarme


se ti capitasse di vedere solo il libretto di istruzioni ti verrebbe un colpo a me la prima volta è venuto!
con questa fai tutto!prendi pure i tempi dei giri l'unica pecca è la retro che è un po scomoda
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 06, 12:09   #27 (permalink)  Top
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cavolo mi perderei con tutte ste impostazioni
e' interessante l'inicazione dei tempi e la possibilita' di variare la velocita' dei servi
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 06, 12:13   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da prauss
cavolo mi perderei con tutte ste impostazioni
e' interessante l'inicazione dei tempi e la possibilita' di variare la velocita' dei servi
le cose piu interessanti sono abs,tempo di frenata,forza di frenata e lo sterzo!tutta roba che si puo regolare e che in una gara di monster è veramente fondamentale
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 16:12   #29 (permalink)  Top
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Exclamation Addio al servo o no?

Salve a tutti! Scusate se mi introduco così, però avrei bisogno di una informazione: io ho un mta4 e ieri nel curvare ho preso un sasso e ho rotto quel piccolo cilindretto del servo che fa sterzare, quello dove c'è attaccato il braccino dello sterzo . Mi sapreste dire dove potrei comprarlo? E più o meno quanto costa?Grazie tante per l'aiuto! (p.s. il codice è pd 1525 e grazie ancora!)
bonito.93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 19:29   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da bonito.93
Salve a tutti! Scusate se mi introduco così, però avrei bisogno di una informazione: io ho un mta4 e ieri nel curvare ho preso un sasso e ho rotto quel piccolo cilindretto del servo che fa sterzare, quello dove c'è attaccato il braccino dello sterzo . Mi sapreste dire dove potrei comprarlo? E più o meno quanto costa?Grazie tante per l'aiuto! (p.s. il codice è pd 1525 e grazie ancora!)
dove si fissa la squadretta?? il millerighe?? devi cambiare tutti gli ingranaggi del servo, ma compra un servo decente, che su un monster gli ingranaggi in plastica mi fanno ridere...
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