08 febbraio 06, 17:58 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2006
| Citazione:
cmq complimenti devi essere un veterano visto che e' da anni che usi modelli a scoppio | |
09 febbraio 06, 09:44 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
anzi se si puo scartiamo proprio gli rtr ma in roba come il mta4 non è possible | |
09 febbraio 06, 13:53 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2006
|
come mai scartate i radiocomandi dati in scatola? non mi sembrano proprio da buttare,vabbe' non saranno professionali ma credo che facciano bene il loro lavoro,forse per gli aeromodelli la cosa e' piu' delicata ma per gli automodelli non credo servano radiocomandi eccessivamente tecnologici,credo siano piu' importanti i servi |
09 febbraio 06, 15:00 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi con uno solo li piloti tutti o quasi Ultima modifica di il__fantasma : 09 febbraio 06 alle ore 15:09 | |
10 febbraio 06, 10:32 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq la 3pk ha la memoria per 10 modelli che non è poco!cosi con uno faccio tutto!e poi sarebbe pure espandibile 3 canali Memoria per 10 modelli (espandiblie con CAMPac 64K optional) Nome del modello -Selezione del modello -Copia modello -Modulazione PPM, PCM e HRS-PPM, Failsafe (non con PPM) -2 Miscelazioni programmabili in: Offset, Mix,Unmix -Segnali trim regolabili -Scelta dei comandi e delle funzioni di miscelazione -Iimpostazione menu con accesso diretto alle singole funzioni -Preselezione del livello di abilità dell´ utente ( principiante , esperto, professionista) -Rappresentazione grafica movimento servocomandi -Impostazioni: contrasto, tono di avviso, colore LED o simboli pagina iniziale -Timer / contatore: giro singolo, giri totali, cronometro e conto alla rovescia, preavviso con allarme, per giro singolo o giri totali, timer -Lista tempi sul giro -Comandi guida: Subtrim Reverse Impostazione fine corsa, Velocità del servo in andata e ritorno , Esponenziale, 2 x D/R -Gas / Freno: Subtrim Reverse Impostazione fine corsa Velocità del servo Funzione esponenziale VTR o curva a 5-Punti Selezione comando gas Programma start Controllo trazione -Frenata: Potenza della frenata Tempo di frenata Rallentamento e velocità (A.B.S) Impostazione punto di frenata Miscelatore freno -Canale 3: Trim Subtrim Impostazione fine corsa -Inversione comandi per mancini -Porta DSC -Uscita cuffia per segnali di allarme se ti capitasse di vedere solo il libretto di istruzioni ti verrebbe un colpo a me la prima volta è venuto! con questa fai tutto!prendi pure i tempi dei giri l'unica pecca è la retro che è un po scomoda | |
10 febbraio 06, 12:13 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 novembre 07, 16:12 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: argelato
| Addio al servo o no?
Salve a tutti! Scusate se mi introduco così, però avrei bisogno di una informazione: io ho un mta4 e ieri nel curvare ho preso un sasso e ho rotto quel piccolo cilindretto del servo che fa sterzare, quello dove c'è attaccato il braccino dello sterzo . Mi sapreste dire dove potrei comprarlo? E più o meno quanto costa?Grazie tante per l'aiuto! (p.s. il codice è pd 1525 e grazie ancora!)
|
03 novembre 07, 19:29 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |