07 febbraio 06, 17:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
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si monta quello della jaguar da 7 kg il mta4 io ti consiglio di buttarti su quelli della hitec!se non vuoi spendere una pazzia comprati questo http://www.hermesmodellismo.com/e-sh...7beaf4856664a6 ancora meglio sarebbe questo http://www.hermesmodellismo.com/e-sh...7beaf4856664a6 il servo che monta il mta4 probabilmente aumenterebbe di potenza anche solo montanto le 5 batterie invece di 4(forse è da 7kg con i 6 volt)!ci sono varie soluzioni o ne metti una esterna come dici tu che sarebbe la peggiore o ti fai fare un pacco batterie!io ad esempio ne ho alcuni fatti apposta piccolissimi!formano un triangolo e entrano benissimo nell'alloggiamento batterie ps.se vai nei campi come è giusto che sia anche con quelle batterie li e con quel servo li ti divertirai come un matto senza problemi!io quello adibito alla distruzione l'ho usato cosi di scatola per mesi e non ha mai visto l'asfalto!tra l'altro col tipo di mescola che ha non durano molto le ruote sull'asfalto visto che parli di smontare o roba del genere calcola che il mta4 con benza al 10% impenna quindi.....regola decentemente il tutto |
07 febbraio 06, 18:05 | #12 (permalink) Top |
User |
si ... è davvero un mostro questo mta4 !!! l'ho provato in un parco quì sotto casa e una volta scaldato a regime il motore è davvero impressionante !!! ho usato miscela al 10% ma comunque impressiona per come scatta, a volte sullo sconnesso si rischia anche il ribaltamento all'indietro ... hehehe è davvero divertente ! è normale però che i primi minuti dopo averlo acceso se accelero fa dei vuoti e rischia di spegnersi ? io penso di si perchè dopo 5 minuti va che è una bellezza e reagisce alle accelerate in maniera rapidissima e senza più alcun vuoto !! avendo molta più esperienza di elettronica che di meccanica ho notato che l'interrutore della ricevente aveva delle saldature fredde ... le ho rifatte ed ora mi sembra che anche lo sterzo vada meglio ... sterza a tutta anche se lo appoggio ... mi sa che rimanderò l'acquisto del servo e mi butterò sul pacco batterie da 6v ... |
07 febbraio 06, 18:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
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sisi acquisti di questo genere rinviali daltronde ora lo usi solo per divertimento! ti auguro un buondivertimento!e mi raccomando tienilo ben carburato cosi vedi quanto è realmente scattante!se un giorno incontri un savage di scatola capirai perchè consiglio questo come monster di scatola il savage non si alza nemmeno con la nitro al 16 |
08 febbraio 06, 13:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2006
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forse dico una banalita',per regolare il raggio di sterzata c'e' anche il trim sulla radio,anche io appena preso l'automodello mi ero stupito del raggio troppo ampio di sterzata e non essendo pratico pensavo sterzasse poco ma poi ho scoperto la regolazione sulla radio che permetteva di diminuire di molto il raggio,sul mio "volantino" e' un interruttore tipo volume posto appena sopra l'impugnatura
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08 febbraio 06, 15:49 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2006
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il volantino jaguar ha le regolazioni per sterzo: raddrizzare le ruote e aumentare e diminuire il raggio; gas: aumentare e diminuire l'apertura del carburatore e la posizione di partenza del servo; freno: aumentare o diminuire e cambiare partenza del servo e ha anche l'inversione del movimento
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