Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 10, 00:09   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Asder

Data registr.: 27-10-2009
guarda è un po sporca ma va bene ed è completamente revisionata, ma più che altro la potresti usare a cazzeggio giusto per giocare in dei parcheggi, per la pista non va bene perche è troppo base ed è monomarcia, dovresti spenderci troppo sopra per andarci decentemente e il gioco non vale la candela, lascia fare non ti conviene.
se poi la vuoi lo stesso per me va benissimo, ma ti converrebbe cercare un usato se vuoi spendere poco, giusto per sfiga ho venduto una da pista qualche giorno fa altrimenti poteva andarti bene! cerca bene e vedrai che trovi qualcosina, se vedo qualcosa ti informo ok? amici come prima?
Vecchio 24 novembre 10, 16:04   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Asder Visualizza messaggio
guarda è un po sporca ma va bene ed è completamente revisionata, ma più che altro la potresti usare a cazzeggio giusto per giocare in dei parcheggi, per la pista non va bene perche è troppo base ed è monomarcia, dovresti spenderci troppo sopra per andarci decentemente e il gioco non vale la candela, lascia fare non ti conviene.
se poi la vuoi lo stesso per me va benissimo, ma ti converrebbe cercare un usato se vuoi spendere poco, giusto per sfiga ho venduto una da pista qualche giorno fa altrimenti poteva andarti bene! cerca bene e vedrai che trovi qualcosina, se vedo qualcosa ti informo ok? amici come prima?
si si amici come prima ma come pista intendo una cosa del genero non competizione,per la cronaca questa é la pista vicino casa:

YouTube - 1a Prova Campionato uisp RC rallygame Piacenza

ciao si se trovi qualcosa dimmelo che non vedo l'ora di trovare qualcosa per usarla nelle vacanze di natale
ANDREAR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 17:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Data registr.: 12-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ANDREAR/C Visualizza messaggio
si si amici come prima ma come pista intendo una cosa del genero non competizione,per la cronaca questa é la pista vicino casa:
ciao si se trovi qualcosa dimmelo che non vedo l'ora di trovare qualcosa per usarla nelle vacanze di natale
Andrea dove si trova questa bella pistina?
Mi puoi dare l'indirizzo???'
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 20:02   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Asder

Data registr.: 27-10-2009
hai gia guardato sulla baia? se vuoi guardo da qualche negoziante tanto devo girare per la mia v-one e non mi costa niente....se sei disposto a fidarti e a pagare la spedizione.....se non ti fidi tranquillo non mi conosci e capisco.....se mi conoscessi e non ti fideresti ti capirei lo stesso
Vecchio 24 novembre 10, 22:04   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Andrea dove si trova questa bella pistina?
Mi puoi dare l'indirizzo???'
ciao se veramente ti interessa ho fatto una foto da gmaps é a piacenza completamente gratuita e alcune volte fanno le gare.te la invio per mesaggio privato la via é viale dell'agricoltura piacenza dopo la metro.

per le gare vai qua:
SPECIAL PARTS by Bianchi competition naviga qua
Vecchio 25 novembre 10, 12:36   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Grazie ho visto dov'è e pure comoda d'arrivarci.
Ti avevo mandato mp prima ancora di leggere qui
Ciao e grazie ancore.
Vecchio 25 novembre 10, 12:49   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Eccola
Siete troppo avanti in Emilia, ci sono anche le piste per il popolo

Vecchio 25 novembre 10, 15:16   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Visualizza messaggio
Eccola
Siete troppo avanti in Emilia, ci sono anche le piste per il popolo

ciao si be pensavo che quasi tutti avessro una pista pubblica comunque d'estate si accendono alla sera i faroni quelli da stadio per permettere di girare anche di sera,come pista è bella poi é gratuita solo che ogni tanto ci vanno dei cretini con il motorino alla sera non sempre ma qualche volta e ogni tanto scassano qualcosa però vacci e molto bella poi ogni tanto quando ho finito gi girare con auto rc mi metto con l'elicottero nel piazzale quindi é bello anche perche c'è molto spazio se ti interessa vicino c'é anche pista pubblica di motocross se é vuota qualche salto con il buggy lo puoi fare
Vecchio 25 novembre 10, 16:44   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Citazione:
Originalmente inviato da ANDREAR/C Visualizza messaggio
ciao si be pensavo che quasi tutti avessro una pista pubblica comunque d'estate si accendono alla sera i faroni quelli da stadio per permettere di girare anche di sera,come pista è bella poi é gratuita solo che ogni tanto ci vanno dei cretini con il motorino alla sera non sempre ma qualche volta e ogni tanto scassano qualcosa però vacci e molto bella poi ogni tanto quando ho finito gi girare con auto rc mi metto con l'elicottero nel piazzale quindi é bello anche perche c'è molto spazio se ti interessa vicino c'é anche pista pubblica di motocross se é vuota qualche salto con il buggy lo puoi fare
Siete unici ma non per scerzo davvero qua a Milano se giri nei piazzali c'è il riscio di prendere la multa dai vigili senza parlare degli ambientalisti.
Perchè noi inquiniamo
Vecchio 25 novembre 10, 16:47   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di carlo.n66

Verro sicuramente ma molto provabile quando farà caldo cosi prima mi fermo a mangiare gnocco fritto con coppa e pancetta Turtei Pisarei e Gotturnio e poi di sera si gira nella pista.... evvai
E ti avviso prima cosi magari mi dai pure la dritta di dove andatre a mangiare.
Rispondi

Bookmarks