24 novembre 10, 00:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
|
guarda è un po sporca ma va bene ed è completamente revisionata, ma più che altro la potresti usare a cazzeggio giusto per giocare in dei parcheggi, per la pista non va bene perche è troppo base ed è monomarcia, dovresti spenderci troppo sopra per andarci decentemente e il gioco non vale la candela, lascia fare non ti conviene. se poi la vuoi lo stesso per me va benissimo, ma ti converrebbe cercare un usato se vuoi spendere poco, giusto per sfiga ho venduto una da pista qualche giorno fa altrimenti poteva andarti bene! cerca bene e vedrai che trovi qualcosina, se vedo qualcosa ti informo ok? amici come prima?
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava..... |
24 novembre 10, 16:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2009 Residenza: piacenza
| Citazione:
YouTube - 1a Prova Campionato uisp RC rallygame Piacenza ciao si se trovi qualcosa dimmelo che non vedo l'ora di trovare qualcosa per usarla nelle vacanze di natale | |
24 novembre 10, 17:06 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Mi puoi dare l'indirizzo???' | |
24 novembre 10, 20:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
|
hai gia guardato sulla baia? se vuoi guardo da qualche negoziante tanto devo girare per la mia v-one e non mi costa niente....se sei disposto a fidarti e a pagare la spedizione.....se non ti fidi tranquillo non mi conosci e capisco.....se mi conoscessi e non ti fideresti ti capirei lo stesso
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava..... |
24 novembre 10, 22:04 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
per le gare vai qua: SPECIAL PARTS by Bianchi competition naviga qua | |
25 novembre 10, 15:16 | #18 (permalink) Top |
| ciao si be pensavo che quasi tutti avessro una pista pubblica comunque d'estate si accendono alla sera i faroni quelli da stadio per permettere di girare anche di sera,come pista è bella poi é gratuita solo che ogni tanto ci vanno dei cretini con il motorino alla sera non sempre ma qualche volta e ogni tanto scassano qualcosa però vacci e molto bella poi ogni tanto quando ho finito gi girare con auto rc mi metto con l'elicottero nel piazzale quindi é bello anche perche c'è molto spazio se ti interessa vicino c'é anche pista pubblica di motocross se é vuota qualche salto con il buggy lo puoi fare |
25 novembre 10, 16:44 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè noi inquiniamo | |
25 novembre 10, 16:47 | #20 (permalink) Top |
|
Verro sicuramente ma molto provabile quando farà caldo cosi prima mi fermo a mangiare gnocco fritto con coppa e pancetta Turtei Pisarei e Gotturnio e poi di sera si gira nella pista.... evvai E ti avviso prima cosi magari mi dai pure la dritta di dove andatre a mangiare. |
Bookmarks |
| |